Belen e Cecilia Rodriguez a Verissimo, indiscrezioni su De Martino e Fabrizio Corona
Le sorelle Rodriguez sono sbarcate a Verissimo e hanno raccontato a Silvia Toffanin il loro amarsi pur essendo profondamente diverse, Belen più concentrata sul lavoro e Cecilia sulla famiglia, la sorella maggiore la prende un pò in giro sulla grande emotività, ma riconosce che sarà una gran mamma : “Lei è troppo sensibile piange sempre si commuove, ma non è un difetto, ha un cuore grande è una zia stupenda e sarà una grande madre” poi il racconto dell’infanzia in Argentina, il rapporto altalenante con la nonna, e la mamma che passava la maggiorparte del tempo con loro in quanto papà Gustavo era spesso fuori per lavoro. Silvia Toffanin ha chiesto a Cecilia della sua gelosia facendo vedere il recente video de Le Iene e la reazione verso Ignazio Moser, Belen ha rincarato la dose : “A Ignazio è andata bene, a un suo ex ha tirato un posacenere in testa, 5 punti“.
Belen durante l’incontro ha rilasciato indiscrezioni su Stefano De Martino, Antonino Spinalbese e Fabrizio Corona , ha anche espresso il desiderio di volere un terzo figlio, ma non ha specificato con chi : ” Stefano adesso balla e fa tanto altro. E’ un bello che balla, è la verità. Io ho fatto dei macelli in amore che avrei potuto evitare. Ho dei rimpianti… prima dicevo di no. Ho fatto un sacco di cazzate… quali? Non si dice. Avrei voluto tenermi qualcosa per me. Se tornassi indietro cambierei delle cose. Se mi è venuta voglia di allargare la famiglia? Non adesso ma sicuramente sarà nelle mani del destino ma il terzo figlio mi piacerebbe averlo… non adesso, almeno un paio di anni. Con chi? Questo non si sa! No da sola… come da sola? Come lo faccio il figlio da sola? “
Per quanto riguarda Antonino Spinalbese, Belen ha detto di sapere poco della malattia autoimmune di cui soffre lo chef : “Antonino? So soltanto che ha avuto una infiammazione al pancreas facendo un digiuno di una settimana. Della malattia autoimmune non ne so esattamente niente. Se mi è dispiaciuto? Lui è il padre di mia figlia e non sto più a raccontare perché sono invecchiata… sono una persona con una umanità.”
Infine un retroscena su Fabrizio Corona, un pomeriggio passato a levare le spine di cactus : “Io una volta ho lanciato un cactus! Vuoi sapere a chi? A Fabrizio Corona perché non mi faceva uscire dalla porta. Non ti dico per “spinzettarlo”, ci ho messo una giornata e mezzo ma se lo meritava.”
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!