Belen – De Lellis, la verità sulla lite

Tra Belen e Giulia De Lellis lo scorso novembre c’è stato un vero e proprio scontro social.

Nonostante le due non abbiano fatto nomi, le frecciatine e le battute sono andate avanti per giorni, fino alla frase finale di Giulia “Se parlo io, rovino famiglie“.

All’inizio tutti pensavano ad una possibile diatriba a causa di Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen e allora fidanzato di Giulia, ma secondo Very Inutil People non è così.

Alla base di tutto ci sarebbe una questione lavorativa, che avrebbe messo le due in contrapposizione.

E sono tanti i motivi per cui possono essersi scontrate.

Oltre ad aver avuto lo stesso uomo, entrambe sono molto amate da Maria De Filippi, per esempio, e Belen da poco si è “intromessa” in quello che da sempre è il mondo di Giulia, quello della beauty influencer.

C’è però qualcosa che potrebbe riportare la pace fra le due.

Dopo la loro prima rottura, Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia ed ora nuovamente fidanzato con la ragazza, si era avvicinato molto alla famiglia Rodriguez, diventando grande amico di Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia. Più volte il ragazzo è stato visto a cena con i Rodriguez, e la stessa Belen ha confermato di essere in ottimi rapporti con Andrea.

Basterà questo legame tra i Rodriguez e Andrea ad aiutare a sancire la pace fra Belen e Giulia?

Se così fosse, siamo certi che Instagram ci terrà informati.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , , , , , ,