Belen a Le Iene, ecco cosa penso dei miei ex e delle mie nemiche
Ieri sera Belen Rodriguez ha esordito alla conduzione de Le Iene, il programma di informazione e intrattenimento di Italia 1 alla ripresa dopo la pausa dopo il periodo invernale. Come accade alle conduttrici del programma, Belen si è sottoposta al Passaparolaccia che consiste nel dire cosa si pensa di alcune persone senza rivelarne i nomi, la showgirl ha parlato dei suoi ex e delle sue nemiche. Questi i commenti della Rodriguez e gli abbinamenti che gli utenti web hanno provato a fare : “La conosco di persona purtroppo, non è un bel vedere. La conosco da 13 anni. Se mi sta simpatica? Per un cazz*. Ed io a lei? Non le ho mai fatto niente. Un voto come professionista? Zero. Sex appeal? Zero! Abbiamo avuto un flirt in comune… penso Fabrizio (Corona). Questa persona mi ha fatto soffrire tantissimo, mi ha fatto stare malissimo. Se venisse da me con un mazzo di fiori non l’abbraccerei. La descrivo con una parola: subdola.” Dalla descrizione dovrebbe trattarsi di Selvaggia Lucarelli con la quale i rapporti sono tutt’altro che distesi.
Il gioco è andato avanti con i commenti su altre sue presunte nemiche : “Conosco molto bene questa persona, la stimo molto. Credo che mi stimi anche lei. Siamo famose entrambe, tanto. Sono più ricca io. Più sexy? Io. Ho dei sensi di colpa verso questa persona. Non ho mai litigato con lei ma abbiamo fatto pace. Se uscirei con lei a cena? Io volentieri? Se dovessi descriverla con una parola: è una persona con le palle. ” Non c’è dubbio che si tratti di Emma Marrone la descrizione calza a pennello con la cantante. L’ ultima donna presa in considerazione dalla showgirl dovrebbe essere Alessia Marcuzzi, in questo caso il commento è stato agrodolce : “Questa persona la conosco da 10 anni. Non le voglio bene. Se lei me ne vuole? Non penso proprio, perché mi ha chiamata una volta e mi ha insultata pesantemente. Abbiamo fatto delle cene in cui ci siamo divertite anche tanto. Lei non ha bisogno di ubriacarsi per sembrare ubriaca, è molto simpatica e molto divertente. Esteticamente mi piace. Se le piaccio? Non lo so, non gliel’ho mai chiesto. Sex appeal, chi vince tra noi due? Siamo due cose diverse. Professionalmente chi è più brava? Lei naturalmente. Non è stata corretta con me. Ci ho litigato. Se abbiamo avuto un flirt in comune? Non lo so… E’ frizzante.”
Altro discorso per gli ex della showgirl per i quali la stessa ha speso solo belle parole, il primo ad essere preso in considerazione dovrebbe essere stato Andrea Iannone : “Questa persona è stata molto molto importante per me. Mi ha voluto veramente bene e me ne vuole ancora. Ed io a lui tanto. Se oggi vedo il suo nome sul display del mio telefono? Rispondo subito, sì. E’ stato molto sfortunato. Io sono stata un plus per lui e lui per me. E’ un patatone. ” Poi l’unico nome per cui è stato facile il riconoscimento dato che è stata la stessa Belen a far vedere la foto sul cartoncino, Marco Borriello : “Conosco molto bene questa persona. E’ stata molto importante per me. Era sia amore che attrazione fisica. Mi ha tradito ma anche io per ripicca sul finale. Un voto come amante? Ero molto piccola, quasi quasi non me lo ricordo come amante però è stato il mio primo amore, ero molto innamorata. Sex appeal? E’ bellissimo! Se oggi mi invitasse a cena accetterei. Ci incontriamo sempre. E’ un sex symbol.”
Poi è arrivato il commento su Stefano De Martino, la descrizione è stata inequivocabile : “Conosco questa persona da 11 anni. Se ci siamo detti sempre la verità su tutto? Assolutamente no! E’ la persona che più mi ha fatto soffrire in assoluto. Se mi ha mai tradito? Penso di sì. Questa persona ha sofferto tanto per causa mia. Se mi invitasse a cena fuori domani accetterei. Ha un sex appeal importante. A letto siamo sempre andati molto d’accordo. Fedele? Più o meno. Ci sarò sempre per questa persona, per quanto io mi possa arrabbiare poi mi passa. E’ neomelodico.” L’ ultimo ad essere preso in esame dovrebbe essere stato Antonino Spinalbese, dal quale la showgirl si è separata da poco : “Se c’è stato qualcosa di importante? Molto. Adesso è tutto finito per colpa di entrambi. Io ho sofferto tanto ma perchè si ripercuoteva un altro fallimento per cui io ci credevo tanto. Come mi ha conquistato? Con tanta semplicità che in quel momento ne avevo tanto bisogno. E’ una persona perbene. “
A Teo Mammucari co-conduttore la showgirl ha dichiarato : ““Io non mi pento mai di essere stata con chi sono stata”, dai commenti sui suoi ex sembra proprio così.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!