domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Belen a Ibiza, Antonino Spinalbese tiene la figlia lontano dal gossip, la piccola Luna Marie da diversi giorni con lui

C’è stato qualcuno tempo fa, che in una prima serata televisiva in un confronto con Antonino Spinalbese ha evocato la diligenza del buon padre di famiglia come termine giuridico, forse un esempio che al ventottenne spezino ha dato un pò fastidio in quanto in quel contesto non ne ha a pieno capito la forma, tale frase giuridica invece ben si attiene a quanto Spinalbese in questi giorni sta facendo per la figlia Luna Marie.

C’è chi ha accusato Antonino di passare molto tempo con Luna e di accentuare sui social la frequentazione con la medesima, probabilmente Spinalbese continua a non essere per tutti, il non cavalcare il gossip neanche in questo momento, scegliendo di proteggere la figlia tenendola in una posizione defilata, rende di lui l’immagine di un padre protettivo e amorevole.

Eppure una sua levata di scudi gli porterebbe senz’altro i riflettori addosso, mettendo la sua figura in contrapposizione con quella di Belen, in questi giorni al centro del chiacchiericcio a causa dell’ennesimo flirt e dell’ennesimo benservito a De Martino. Questione di scelte, Spinalbese sta dimostrando che la famiglia e l’amore per sua figlia vengono prima di tutto, vacanza tutti insieme in una fattoria in Toscana, lontano dai clamori, insieme alle persone a cui tiene di più e che ama.

Nessuna dichiarazione sulla sua ex, come peraltro ha fatto nella casa del GF Vip, tantomeno frecciatine a distanza per sfruttare il momento di visibilità della maggiore delle Rodriguez, ma la scelta responsabile di restare in silenzio e proteggere la figlia dall’ondata di attenzione che negli ultimi giorni ha investito Belen.

Antonino Spinalbese è l’esempio di un ventottenne uomo e padre, che riesce a proteggere i suoi affetti schivando il gossip e investendo sui propri valori, puntando ad emergere per ciò che sa fare, per le sue qualità imprenditoriali e per la sua responsabilità. Chi ancora lo ingloba nel clichè del playboy o è in malafede o non ha imparato a conoscerlo, chi ha imparato ad amarlo sà quanto sia un PRINCIPE con le persone a cui dona il suo cuore.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI