Beccato con 6 kg di droga. Il rapper Pol G si giustifica: “colpa del covid, non posso fare concerti…”
Nella giornata del 31 ottobre Paolo Bevilacqua, in arte Pol G, storico cantante del gruppo rap Assalti Frontali è stato arrestato nel quartiere Pigneto a Roma perché trovato in possesso di 6 chili di marijuana e hashish.
“Dato il momento di difficoltà, non lavoro, non posso fare concerti, mi sono arrangiato in altro modo…”
Con queste parole il rapper 55enne romano si è giustificato con gli agenti della Guardia di Finanza dopo il suo arresto.
Nella sua abitazione sono stati trovati, oltre alla droga, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Il cantante, fino ad ora incensurato, è stato processato per direttissima ed è stato condannato a pagare una multa di 20.000 euro con obbligo di firma quotidiano.
La droga sequestrata, se piazzata sul mercato, avrebbe potuto fruttare oltre 100.000 euro.
Successivamente sui profili social del gruppo Assalti Frontali è apparso questo messaggio:
“Ringrazio e abbraccio chi sta manifestando vicinanza e affetto in queste ore . Gli Assalti nulla c’entrano in questa storia che riguarda esclusivamente la mia personale difficile sopravvivenza negli ultimi mesi. Quando si sta con l’acqua alla gola si prendono rischi e decisioni dei quali mi assumo la esclusiva responsabilità.Noi Assalti Frontali che proprio in questi giorni stiamo mandando in stampa il nostro nuovo disco apprendiamo dispiaciuti le notizie sparate sui giornali riguardanti la vicenda del nostro fratello Pol G.. Gli esprimiamo la nostra solidarietà. Ti siamo vicini. Nessuno resta solo“
Sicuramente non è un bel periodo personale per Pol G e nemmeno per il suo storico gruppo, ma gli auguriamo di risolvere tutti i problemi e ritornare a fare regolarmente il suo lavoro, ovvero il cantante.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!