Beautiful: ecco le anticipazioni della settimana! ( dal 19 al 25 aprile 2021)

Beautiful: ecco le anticipazioni della settimana! ( dal 19 al 25 aprile 2021)

18 Aprile 2021 0 Di Valentina Spataro

Ecco cosa accadrà la prossima settimana in una delle soap più seguite di tutti i tempi: Beautiful!

Lunedì

Sally è preoccupata per la sua salute: lo stress accumulato per la storia travagliata con Wyatt le sta causando strani tremori alle mani. Lei, però, è decisa a non lasciare Wyatt nelle mani di Flo.

Martedì

Wyatt si confida con Katie riguardo la situazione con Sally e Flo: ha ricominciato a frequentare Flo, ma è addolorato per la sofferenza che sta causando a Sally.

Mercoledì

Lo scontro tra Brooke e Quinn si inasprisce e si minacciano a vicenda. Eric cerca di convincere Quinn a riconciliarsi con Brooke. Ridge cerca di convincere Brooke a prendersela con lui e non con Quinn, sperando di tornare alla vita che desiderano.

Giovedì

Wyatt vuole chiudere con Sally, dicendo che lei è interessata a Liam, poi al fratello confessa che è sempre stato innamorato di Flo e che con lei vuole tornare.

Venerdì

Sally sta attraversando un brutto periodo: è stata lasciata da Wyatt, ha grosse difficoltà alla Forrester, è stressata da un forte malessere, così va da un medico e in ospedale incontra Katie che si offre di aiutarla, di starle vicino, di consigliarla.

Sabato

Eric sollecita Quinn a cercare di andare d’accordo con Brooke. Waytt chiede spiegazioni a Liam sul bacio tra lui e Steffy che Hope ha visto e che ha determinato la loro separazione.

Domenica

Thomas cerca in Quinn un’alleata per le sue macchinazioni contro Brooke allo scopo di tornare con Hope. Brooke attacca Steffy e successivamente Liam, per essersi baciati subito dopo la proposta di matrimonio di quest’ultimo a Hope. Steffy è ancora in preda ai sensi di colpa per il bacio che ha portato alla rottura tra Liam e Hope.

 

 

LEGGI ANCHE

LOL – Chi Ride È Fuori, contattato il cast della seconda stagione. Ecco i nomi