Beautiful anticipazioni dal 9 al 15 giugno 2025

beautiful 2023

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera di successo Beautiful in onda tutti i giorni su Canale 5.

Lunedì 9 Giugno 2025
Eric, dopo il malore, prega Donna di dedicarsi ai preparativi della festa a Villa Forrester. Sente che manca pochissimo al suo “gran finale”. Brooke vorrebbe tanto far qualcosa di concreto per il patriarca, senza continuare a fingere. Nel frattempo, mentre lo stato di salute del nonno sconvolge Zende, Hope si lascia andare a teneri ricordi, ammettendo di fronte alla madre di non riuscire ad immaginare l’azienda senza il Forrester. Donna cerca di convincere il marito a recarsi al più presto in ospedale per sottoporsi alle adeguate cure. Lui puntualizza che la sua malattia è incurabile e la convince a guardarlo ed a sorridere. La Logan scoppia a piangere, mentre Hope, Steffy, Carter e Ridge si riuniscono in ufficio per discutere della collezione di Eric e della linea HFTF, messa temporaneamente in attesa per dare spazio a quella del patriarca. All’improvviso, Katie li raggiunge con una notizia.

Martedì 10 Giugno 2025
Katie, insieme a Brooke, comunica ai Forrester che la festa si terrà quel pomeriggio stesso. Aggiungono che Eric ha avuto uno svenimento e che, pur essendosi ripreso, necessita di tanto ossigeno. Mentre Hope e Steffy ammettono di non riuscire più a fingere in presenza del nonno, Thorne e Bridget rientrano a Los Angeles, ignari della malattia terminale del padre. Eric e Donna, intanto, si dichiarano amore reciproco. Lui spiega le motivazioni che lo hanno spinto ad organizzare questa festa, ricordando poi le persone più importanti della sua vita. Il pensiero si ferma inevitabilmente sulla indimenticabile Stephanie e sul fatto che, quando finalmente si rivedranno, avranno molto da raccontarsi. Ritornando su Donna, Eric le promette che ogni minuto sarà speciale se lo passeranno insieme sorridendo, nonostante tutto. Poi, questa volta, è il patriarca a lasciarsi andare alle lacrime!

Mercoledì 11 Giugno 2025 mentre Donna ed Eric si scambiano complimenti reciproci, Ridge comunica a Thorne che il padre sta morendo. Zende si scusa con RJ per come lo ha trattato negli ultimi giorni. Carter li avverte che la situazione del patriarca sta peggiorando a vista d’occhio. Bridget non si rassegna all’idea del triste destino del padre e cerca di capire se è già stato chiesto un secondo parere o se è stata proposta una cura efficace. Purtroppo, riceve solo risposte negative. A Villa Forrester iniziano ad arrivare i primi invitati. Katie distribuisce champagne. Donna informa i presenti che il marito intende sfruttare al massimo ogni singolo minuto per vivere una serata all’insegna della felicità, della buona musica e dell’amore. Promette una notte piena di risate e di energia positiva. Tutti alzano i calici e distolgono lo sguardo quando Eric, con la mano tremante, rovescia il contenuto del bicchiere completamente a terra.

Giovedì 12 Giugno 2025
Finn è nel suo ufficio, intento a digitare furiosamente qualcosa sul suo PC. Steffy gli invia un messaggio, chiedendogli di presenziare al party, ma non riceve alcuna risposta. Li spalanca la porta, pregando il figlio di unirsi alla moglie. Eric spende dolcissime parole per i presenti. A Katie e Carter, dice che formano una bellissima coppia. Poi incoraggia Hope e Thomas a godersi la loro frequentazione, certo che non sia affatto scandalosa così come tutti pensano. Elogia la forza e la determinazione di Steffy, nonché la dolcezza di Luna ed il buon cuore di RJ. Bridget è pronta a mobilitare tutti i suoi contatti per trovare una cura per il padre. Steffy piange. Eric lo nota e lei finge di stare male per l’assenza di Finn. Il nonno la tranquillizza, invitandola a riflettere sulla sua professione di medico e su quanto, nonostante il duro lavoro, la metta al primo posto. Poi balla con Donna, ma perde l’equilibrio.

Venerdì 13 Giugno 2025
A Villa Forrester la festa continua. Tutti sono preoccupati per Eric, ma lui continua a fingere di stare benissimo, nonostante la tosse fortissima ed i continui tremori alle mani. Questa volta sono gli ospiti a ringraziare il patriarca. Intanto, mentre Donna va a prendere un po’ di champagne per Eric, sente Brooke, Ridge, Thomas e Hope discutere sul fatto che a vincere la competizione è stato Ridge e non il patriarca. Nonostante lo shock iniziale, la Logan chiede loro di continuare con la farsa. Per Eric, conoscere la verità potrebbe risultare mortale. Per sciogliere la tensione, Brooke prende la parola definendo il padre dei suoi figli come un mentore, la persona che più l’ha fatta crescere. Eric vede in lei e Ridge i pilastri ed il futuro della Forrester Creations. Prima di congedare gli invitati, spende dolcissime parole proprio per Ridge, ricordandogli però che in passato sono stati l’uno contro l’altro.

Sabato 14 Giugno 2025
Eric, nonostante il passato antagonismo con il figlio, sente di definirlo un ottimo designer. E questo, soprattutto alla luce dei risultati raggiunti nell’ultima sfida in passerella. Tutti tacciono e ciò porta il patriarca ad intuire la cruda verità. Devastato, si accascia sul pavimento. Eric viene finalmente ricoverato ed i medici avvisano i famigliari che è ormai in punto di morte. Steffy incrocia il marito che, abbracciandola, le fa sapere di aver lavorato sodo in questi giorni per trovare una terapia in grado di salvare il nonno! Mentre Ridge si perde in tenerissimi ricordi, sopraggiunge Finn che spiega ai presenti di voler sottoporre il patriarca, con il loro consenso, ad un protocollo che prevede un lavaggio del sangue ed un trapianto. Aggiunge che la riabilitazione sarà molto lunga e faticosa. Ridge interviene: ha firmato da poco la procura medica del padre. Spetta a lui l’ultima dolorosa decisione!

Domenica 15 Giugno 2025
Spiazzando i presenti, Ridge afferma di non essere d’accordo con la proposta di Finn. Non vuole accanimenti terapeutici. Insiste che Eric andrebbe accompagnato dolcemente verso la morte. I volti di Steffy e Donna si pietrificano. Brooke crede che dargli un’ultima possibilità sia la cosa giusta. Nella sua stanza, Eric è collegato al respiratore. Hope rammenta a tutti che Bridget ha parlato di scarse possibilità di ripresa per il nonno. Pertanto invita i presenti a non crearsi false illusioni. Zende, commuovendosi, guarda gli ultimi bozzetti del patriarca e si meraviglia del suo genio. Carter non riesce a smettere di pensare alla difficile posizione in cui Ridge potrebbe trovarsi a causa del documento firmato. In ospedale, Donna è furente con lo stilista mentre fa notare che Finn ha lavorato intensamente per offrire ad Eric una via d’uscita. Testardamente, Ridge si rifiuta anche solo di considerarla!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,