Beautiful anticipazioni dal 5 all’11 maggio 2025

Vediamo insieme le anticipazioni delle trame della soap opera di successo Beautiful in onda la prossima come sempre tutti i giorni su Canale 5.
Lunedì 5 Maggio 2025
La sfida in passerella tra Ridge ed Eric è giunta al termine. Il patriarca cerca di nascondere le sue condizioni, ma una volta rimasto solo inizia a tossire fuori controllo. Esther Valentine, intanto, sceglie finalmente l’abito dei suoi sogni, emozionandosi proprio come avrebbe fatto la signora Chancellor. Poi, prima di salutare i Forrester insieme a Lauren Fenmore, bacia appassionatamente Charlie! Intanto, nello showroom, Zende invita Luna a partecipare ai festeggiamenti che si terranno quella sera, mostrandosi molto interessato a lei. R.J., pressato dalle continue domande di Brooke che ha ormai intuito tutto, le rivela finalmente la triste verità: ad Eric resta poco da vivere a causa di una malattia incurabile. Nell’ufficio CEO, Carter conta gli ordini, annunciando a Ridge che solo la sua collezione è andata completamente esaurita. Al settimo cielo, lo stilista è pronto a rivelarlo al padre.
Martedì 6 Maggio 2025
Brooke fatica a credere che Eric stia morendo. Katie si congratula con Luna per il sostegno che sta offrendo a R.J. Con la sua presenza rassicurante, suo nipote potrà affrontare meglio i momenti difficili che verranno adesso. Si augura soltanto che il segreto di Eric non rovini il rapporto tra Ridge e R.J.
Nell’ufficio CEO, Carter si congratula con Ridge per la sua schiacciante vittoria. Brooke si presenta al loro cospetto in compagnia di R.J. Lo stilista viene così a conoscenza della grave malattia del padre, al quale resta da vivere poco più di sei mesi. Piangendo, R.J. si scusa per aver taciuto, precisando che Eric desiderava tanto che mantenesse il segreto per poter realizzare questa ultima collezione senza ricevere la pietà di nessuno.
Ridge si commuove e decide così di modificare il verdetto. Eric irrompe in ufficio. Ridge scuote la testa e si congratula con lui per la “meritata” vittoria.
Mercoledì 7 Maggio 2025
Katie si augura che Eric la smetta di essere così ostinato e riveli finalmente il suo segreto a Ridge. Steffy bussa alla casa sulla scogliera con i bambini, inondando di gioia il cuore di Finn. I due si scambiano un bacio molto appassionato, commuovendosi. Ridge nel frattempo, strige la mano di Eric, ricordandogli che è ancora il padrone della Forrester Creations. Il patriarca, poi, tiene un discorso molto toccante, ove non esita a ringraziare i presenti. Ammette che la vittoria è stata per lui fondamentale, più di quanto possano immaginare. Si rivolge poi a Ridge, affermando di aver apprezzato tantissimo le sue creazioni. Specifica che, con questa sfida, intendeva soltanto dimostrare al mondo che, nonostante la sua “veneranda” età, vale ancora molto. Ridge, con le lacrime agli occhi, gli cede il posto alla scrivania, ammettendo di avere ancora molto da imparare da lui.
Giovedì 8 Maggio 2025
Ridge si congratula con Eric per la “vittoria”, stringendo i denti per paura di lasciarsi scappare qualcosa di troppo. Alla casa sulla scogliera, Steffy e Finn si scambiano coccole ed effusioni. Il discorso si sposta poi su Sheila e la Forrester ammette di aver appreso della sua relazione con Deacon tramite un messaggio di Liam.
Sharpe, intanto, implora la sua amata di restare fuori dalla vita di suo figlio, soprattutto adesso che è riuscito a ricongiungersi con Steffy, la quale si prepara a raggiungere la Carter per affrontarla una volta per tutte.
Mentre Eric non vede l’ora di ritornare nel suo ufficio, Luna da’ una mano a Ridge per riallestirlo. Intanto, a casa di Deacon, un forte bussare alla porta fa sobbalzare lui e Sheila. Sull’uscio compare Steffy la quale non esita ad esprimere tutto il suo disgusto per la loro relazione. Detto questo, spinge con forza Sheila, in modo da istigarla e farla reagire.
Venerdì 9 Maggio 2025
Mentre Sheila va su tutte le furie, Steffy le risponde a tono, precisando che non le consentirà di prendersi gioco di lei e della sua famiglia. Poi prega Deacon di fare un passo indietro, perché accanto ad una sociopatica come la Carter non potrà mai essere felice. La lite degenera e la Forrester arriva a mollare un pugno in faccia alla rivale!
Katie, Brooke e R.J. parlano della scelta fatta da Ridge, ovvero cedere la propria vittoria al padre. Donna implora Eric di recarsi in ospedale per sottoporsi alle cure adeguate. Lui ha in mente solo di ritornare nel suo “regno”.
Ridge ringrazia Luna per aver ritrovato la vecchia cucitrice con le iniziali del padre e la dedica “Love, Stephanie”. Le parla così di sua madre, facendola commuovere.
Poi lo stilista da’ gli ultimi ritocchi all’ufficio di Eric, esattamente come lo aveva lasciato prima di cederglielo. L’incontro tra i due è molto emozionante.
Sabato 10 Maggio 2025
R.J. ripensa al gesto di Ridge, che finto di aver perso per non infliggere ulteriori sofferenze al padre. E tenta di far capire al nonno quanto suo figlio lo ami e lo stimi. Intanto, Ridge punta il dito contro Donna, rea di non averlo informato del grave problema di Eric.
Arriva il dottor Colby, che spiega che la malattia del patriarca sta progredendo in maniera inesorabile. Mentre Steffy e Finn vivono dei momenti bellissimi insieme, Bill cerca di tranquillizzare Liam, affermando che Sheila, in compagnia di Deacon, è molto meno pericolosa.
Ridge, Brooke e Donna si uniscono a R.J. ed Eric in ufficio. Il patriarca tiene loro un discorso, affermando di essere felice di aver vinto la competizione con il figlio. Brooke, commossa, gli assicura che non sarà mai dimenticato. Ridge, trattenendo a stento le lacrime, gli dice di aver ancora bisogno di lui, della sua presenza e dei suoi preziosi consigli.
Domenica 11 Maggio 2025
Ridge abbraccia Steffy, contento di riaverla a casa. Lei non nasconde di essere scappata a causa di Sheila, informando poi il padre di averle dato un pugno in faccia. Taylor e Brooke, incontratesi per caso, si lanciano reciproche accuse riguardo alla situazione sentimentale di Hope e Thomas. Mentre la Hayes addossa tutte le colpe su Hope e sui suoi comportamenti discutibili, la Logan ricorda alla rivale l’ossessione di Thomas per la giovane Logan. Arriva Ridge, che tenta di placare gli animi ricordando che Hope e Thomas sono adulti ormai ed hanno scelto, senza forzature, di approfondire la conoscenza. Taylor è estremamente preoccupata: teme che suo figlio, se lasciato, possa ricadere nuovamente nel baratro! Nell’ufficio stilisti, intanto, i due ragazzi si stanno abbandonando alla passione quando Steffy entra proprio in quel momento. Sconvolta, chiede di rimanere sola con la sorellastra!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!