Beautiful anticipazioni dal 30 giugno al 6 luglio 2025

beautiful 2023

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera di successo Beautiful in onda tutti i giorni su Canale 5

Lunedì 30 Giugno 2025
Mentre Finn e Bridget rivivono il momento dell’emorragia di Eric in sala operatoria, Ridge si sente terribilmente in colpa per averlo costretto a questo nuovo calvario. Il dottor Finnegan, provato, confida a Steffy che il nonno non è ancora fuori pericolo. Devastato, il giovane inizia a pensare alle parole di Ridge sull’intervento. Intanto, alla Forrester Creations, Zende e RJ litigano quando quest’ultimo riceve un messaggio da parte del padre che lo convoca nel suo ufficio per chiedergli di terminare la collezione di Eric insieme a lui. Zende, intanto, rimasto solo con Luna, chiarisce di avere la stoffa giusta per portare a termine i progetti del nonno. Inoltre, non esita ad indagare sul reale interesse della ragazza per il rampollo Forrester. In ospedale, Brooke entra nella stanza di Eric. Tocca il suo braccio ed inizia a piangere. Quindi gli tiene la mano, avvertendo un debole movimento.

Martedì 1 Luglio 2025
Brooke torna a casa, ammettendo di fronte a Hope di avere un strano presentimento sulle condizioni di Eric. Luna confida a Carter che Zende intende mettersi al lavoro con Ridge il prima possibile. Ciò, a parer suo, incrinerà i rapporti con RJ. Quando quest’ultimo arriva per rivelare di aver appena ricevuto una proposta allettante, Luna inizia a preoccuparsi. Il Dominguez, intanto, raggiunge lo zio per chiedergli di collaborare insieme. Lui boccia subito la sua trovata, affermando di aver già coinvolto il figlio nella faccenda: completerà con lui la linea couture. Eric ha avvicinato finalmente RJ al mondo della moda. Non può permettersi di perderlo di nuovo!
Zende va su tutte le furie, accusando Ridge di favorire solo la sua “stirpe” in azienda. Ribadisce di essere perfettamente capace di leggere ed interpretare i progetti di Eric, oscurando il cugino, ancora alle prime armi.

Mercoledì 2 Luglio 2025
In ospedale, Finn e Bridget sono a pezzi. Brooke percepisce la loro disperazione ed ha un momento di sconforto. Ridge, ancora in compagnia di Zende, inizia a diventare più conciliante e chiede al nipote di unirsi al suo team per completare la collezione di Eric, precisando però che il ruolo di lead designer sarà svolto da RJ.
Intanto, le condizioni del patriarca precipitano di colpo. Tutti corrono in ospedale per dargli l’ultimo saluto. Zende si reca in ufficio e vi trova Luna immersa nei suoi pensieri. La ragazza ammette di comprendere perfettamente il suo stato d’animo visto che più volte ha dovuto lottare con questo malessere nella sua famiglia. Steffy, seduta accanto al nonno, piange lacrime amare, chiedendogli di combattere e di ritornare più forte di prima. Ricorda che hanno sempre avuto una connessione unica e speciale dato che porta il nome di nonna Stephanie. Piangendo, gli chiede di restare!

Giovedì 3 Luglio 2025
Bridget e Finn discutono sulle rispettive preoccupazioni riguardanti l’operazione cui hanno sottoposto Eric, affetto anche da una forma grave di polmonite. Devono staccarlo al più presto dal ventilatore artificiale e decidono di parlarne prontamente con gli altri famigliari. Steffy, intanto, confida a Brooke e Ridge che non è pronta a lasciare andare suo nonno. Pensa e ripensa alla cura sperimentale proposta da Finn e si chiede se non abbiano fatto un errore ad accettarla. Luna, intanto, ancora in compagnia di Zende, ammette di comprendere perfettamente il suo dolore. Lui la guarda intensamente negli occhi, specificando che suo cugino è stato davvero fortunato a trovare una ragazza bella ed in gamba come lei. Intanto, mentre Donna è in cappella a pregare, i Forrester e le Logan si radunano attorno al letto di Eric. Finn e Bridget staccano la ventilazione. Il patriarca muove gli occhi…

Venerdì 4 Luglio 2025
Tutti osservano gli occhi di Eric muoversi lentamente. Lo pneumologo lì presente concorda sulla rimozione della ventilazione e dà l’ok a Bridget e Finn che procedono con l’operazione. I macchinari iniziano a suonare. Brooke tira fuori la Bibbia di Stephanie e inizia a leggerla. Eric, improvvisamente, emette un profondo sospiro ed inizia a respirare autonomamente. I parametri vitali migliorano, mentre Finn inizia a parlargli dolcemente. In villa, Zende, Katie, RJ e Luna decorano la casa per Natale su richiesta di Donna. RJ si mette al pianoforte per suonare “Silent Night”. All’improvviso, arriva una chiamata da parte di Brooke che avvisa tutti del miracolo appena avvenuto. Eric non è ancora fuori pericolo ma sta migliorando. Ridge si scusa con il padre per non aver mantenuto la parola data, ma per fortuna ha ascoltato il resto della famiglia e adesso possono passare il Natale insieme.

Sabato 5 Luglio 2025
Finn nota che Steffy è molto tesa. Lei ammette di essere preoccupata per il nonno, ma anche per la relazione tra Hope e Thomas. La ragazza sta usando i sentimenti nascenti che prova per lui a suo favore, solo per sentirsi amata ed apprezzata da un unico uomo. Precisa che il suo intento sarà vigilare attentamente su di lei, per evitare che suo fratello ricada nei vecchi schemi. Intanto, Hope tesse le lodi di Finn, che considera un vero eroe visto che ha lavorato sodo per salvare la vita ad Eric. Steffy si avvicina in ufficio proprio in quegli istanti e ascolta il fratello dichiarare il proprio amore alla Logan. Infastidita, ammette di non avere dubbi su Thomas, bensì sulla sorellastra. Teme che questa relazione possa far nuovamente precipitare il fratello nel baratro se un giorno lei dovesse tirarsi indietro! Brooke, intanto, tenta di consolare Ridge che le ricorda che non potrebbe mai vivere senza di lei.

Domenica 6 Luglio 2025
Finn tenta di tranquillizzare Ridge, che è a pezzi. Sa di non potergli garantire ancora la risposta che vorrebbe ricevere, ma vede del potenziale nella totale ripresa del padre, pregandolo di continuare a non perdere la speranza. Tra Hope e Steffy, intanto, è scontro. Thomas chiede di rimanere solo con la sorella, invitandola poi a non ficcare il naso in affari che non la riguardano. Lei, di tutta risposta, precisa che sente minacciata la salute di una persona che ama tantissimo. E non permetterà alla sorellastra di agire secondo i suoi capricci. Quando poi la Logan incrocia Ridge, anche quest’ultimo esprime tutto il suo scetticismo in merito alla love story con Thomas. Hope, disperata, chiede solo di avere fiducia e di lasciare che il tempo faccia il suo corso. Thomas, intanto, alza la voce contro Steffy, accusandola di voler boicottare la sua relazione. Il ragazzo è una furia! Proprio in quel momento arriva Finn…


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: