Beautiful anticipazioni dal 29 settembre al 5 ottobre 2025

beautiful 2023

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera di successo Beautiful in onda tutti i giorni su Canale 5.

Lunedì 29 Settembre 2025
RJ cerca di capire il motivo della delusione che si legge negli occhi di Luna. Ripensa alla loro prima volta e si chiede se abbia sbagliato qualcosa. Luna scuote la testa, ammettendo di non essere pentita. Devastata, riesce a chiedergli soltanto se l’amerà per sempre. Lui glielo promette: non vede perché debbano interrompere la frequentazione proprio adesso. Zende è nell’ufficio stilisti alla Forrester Creations, perso nei ricordi della giovane stagista. Poppy lo raggiunge: vuole capire meglio cosa è successo. Lui conferma di non aver approfittato della ragazza! Sembrava lucidissima e consapevole. Come può averlo scambiato per il cugino RJ? Entrambi concordano sul fatto che Luna debba mantenere l’assoluto riserbo sulla faccenda. Poppy si sente enormemente in colpa: sua figlia ha assunto involontariamente le sue maledette pastiglie! Hope, intanto, passa in visita a Deacon.

Martedì 30 Settembre 2025
Hope prega suo padre di lasciare Sheila. Non può scegliere una psicopatica al posto della sua famiglia, dei suoi nipoti e della sua stessa figlia! Sheila interviene, implorandola di non tenerla lontana dall’uomo che ama. Afferma di essere una persona nuova rispetto al passato. E le chiede un’ultima possibilità: quella di dimostrare a tutta la famiglia Forrester ed alle Logan di essere veramente cambiata. Hope, infastidita, se ne va mentre la Carter prega il suo amato di non lasciarsi condizionare dalle parole della giovane. Lui, però, anche se trova molto difficile non amarla, è determinato a mettere al primo posto la sua famiglia. Con le lacrime che gli rigano il volto, decide di porre fine alla loro storia! Poppy, nel suo appartamento, continua a rimuginare quanto successo a sua figlia. Bussa Zende, desideroso di novità. Entrambi continuano a temere che Luna possa rompere il silenzio.
Mercoledì 1 Ottobre 2025: Thomas mostra a Hope il nuovo modello che ha realizzato per la HFTF. Entrambi sono felici di avere Eric dalla loro parte e si augurano di riuscire ad ottenere anche il benestare di Brooke. I due stanno per cedere alla passione quando RJ, sconvolto, spalanca la porta. Luna ritorna a casa. Su tutte le furie incolpa la madre Poppy di averle rovinato la vita. Poi rassicura Zende, affermando di non aver ancora trovato il coraggio di rivelare il tradimento al fidanzato. Luna, poi, tira fuori tutto il malessere che prova dentro, affermando di essersi lasciata andare con Zende perché sotto effetto di stupefacenti e di aver rovinato tutto ciò che di bello stava costruendo con RJ. Aggiunge che per lei si è trattato del primo uomo, quello con cui ha condiviso la parte più intima di sé per la primissima volta. Zende, sebbene colpito, le chiede di soffermarsi su quello che entrambi hanno provato quella notte!

Giovedì 2 Ottobre 2025
Liam passa a casa di Steffy e lei, agitata, gli confida di essere sempre in ansia quando Kelly ed Hayes non sono con lei per i più svariati motivi. Lui raccoglie le sue confidenze ed afferma che questa sua sensazione è causata dalla presenza di Sheila in città. E le rammenta che, fino a quando sarà sposata con Finn, quella donna sarà sempre un problema. Luna chiarisce a Zende che non sarebbe mai andata a letto con lui se non fosse stato per le pastiglie di Poppy! Poi riceve una telefonata da parte di RJ e corre subito da lui. I due si abbandonano alla passione! A Il Giardino, Deacon fa notare a Sheila che è letteralmente sparita dopo il litigio. Lei sembra terrorizzata e spiega che qualcuno che conosce molto bene è ritornato in città. Proprio in quel momento, arriva tata Lucy con Hayes e Kelly. La piccina riconosce subito Sheila, scatta un selfie e lo invia a Steffy che, furibonda, si presenta dalla nemica!

Venerdì 3 Ottobre 2025
Steffy obbliga Sheila a stare alla larga dai suoi bambini. Con fare minaccioso, le garantisce che questa volta non gliela farà passare liscia! La Carter non si lascia intimorire dalle sue parole e la affronta duramente. Avvisato da Lucy, Finn arriva a Il Giardino ove incontra Deacon preoccupato per la strana assenza di Sheila che, intanto, sta litigando aspramente con la nuora nel suo appartamento! Liam, ignaro di tutto, confida a Bill che Finn, essendo figlio della Carter, rappresenta un vero pericolo per la Forrester. E con grinta, gli assicura che farà tutto ciò che è in suo potere per difenderla! Intanto, la discussione tra le due donne degenera. Sheila spinge Steffy con forza verso la porta, facendola cadere. Lei si rialza immediatamente ricambiando il gesto. Deacon e Finn entrano appena in tempo per separarle. La Carter prega entrambi di crederle: non voleva fare del male a Kelly!

Sabato 4 Ottobre 2025
Sheila continua a ribadire di non essere stata la responsabile del litigio. Garantisce di non essere un pericolo per nessuno. Steffy insiste nel vedere solo del marcio in lei, ma la Carter le fa notare che è stata lei a piombare nel suo appartamento ed a prenderla a pugni! Hope confida a Thomas di essere in tensione per suo padre. Lo vorrebbe accanto ad una donna che non sia Sheila Carter! Rincasata con Finn, Steffy ammette di desiderare la morte di Sheila per vivere finalmente una vita serena e tranquilla. Deacon, intanto, mette prontamente in guardia la sua compagna: Finn appoggerà in ogni caso sua moglie, non deve assolutamente presentarsi da lui! Rimasta sola, Sheila scaglia tutta la sua rabbia contro i mobili dell’appartamento. Anche Steffy è sola in casa. Non sa che fuori, in mezzo alla fitta boscaglia, qualcuno la sta osservando mentre sussurra: “Steffy Forrester. Stasera morirai!”.

Domenica 5 Ottobre 2025
Liam passa da Deacon che ammette di non sapere dove si trovi Sheila. Parla poi del litigio tra suocera e nuora e Spencer gli fa notare che non può asserire di avere al proprio fianco una donna migliorata se continua a preoccuparsi quando non è accanto a lui. Finn riceve la visita di Hope. Il dottore le confida finalmente le sue paure: teme che sua moglie abbia risvegliato istinti killer in Sheila! Nel frattempo, alla casa sulla scogliera, Steffy è sempre più spaventata a causa dei sinistri rumori provenienti dall’esterno. Impaurita, si avvicina alla finestra, afferrando poi un grosso coltello da cucina. La corrente elettrica salta all’improvviso. Arriva una telefonata da parte di Finn che le promette che presto sarà lì. Sheila, incappucciata e vestita di nero, entra in casa. Inizia a correre contro Steffy con l’intento di attaccarla, ma riceve una pugnalata! Steffy estrae il coltello mentre Sheila esala l’ultimo respiro!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: