Beautiful anticipazioni dal 23 al 29 giugno 2025

beautiful 2023

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame della prossima settimana della soap opera di successo Beautiful in onda tutti I giorni su Canale5.

Lunedì 23 Giugno 2025
Mentre Eric è ancora collegato al respiratore e Ridge litiga con tutti in quanto non intende far sottoporre il padre al trattamento sperimentale proposto da Finn, alla Forrester Creations l’atmosfera è molto tesa. Zende chiede continuamente novità sul nonno a Thorne e Bridget. Hope gli consiglia di armarsi di pazienza, mentre Thomas inizia a pensare al peggio. In ospedale, Donna è furente quando fa notare a Ridge, Steffy e Brooke che Finn sta offrendo al loro caro una soluzione, purtroppo ancora incerta riguardo alla riuscita. Intanto, Carter conferma a Thomas che Eric ha espressamente scelto Ridge per decidere sul suo futuro medico. Steffy prende in disparte suo marito e gli pone alcune domande sulla cura. Lui ammette di averci cominciato a lavorare subito, appena ha scoperto la sua diagnosi. Precisa di non voler illudere nessuno perché potrebbe non avere successo.

Martedì 24 Giugno 2025
Donna è disperata. Sussurra dolci parole all’orecchio di Eric, ancora in coma. Piangendo, afferma di non volerlo lasciare andare così, senza nemmeno provare a combattere. Poppy, intanto, cerca di essere di supporto a Luna e RJ, che si fanno forza a vicenda per la difficile situazione che stanno vivendo. In corsia, Steffy torna ad attaccare il padre, mentre lui ribadisce di aver già deciso in quanto Eric è stato il primo a non accettare qualsivoglia forma di accanimento terapeutico. Brooke si avvicina al capezzale del patriarca, ricordando i bei momenti vissuti insieme, sia come coppia che alla Forrester. Ridge entra nella stanza, determinato a far spegnere i macchinari. Fa quindi un lieve cenno con la testa a Finn che si avvicina tremante ai pulsanti. Donna fatica a reggersi in piedi quando, ad un tratto, nota che Eric sta muovendo gli occhi e debolmente le mani. Ed urla così al dottore di fermarsi!

Mercoledì 25 Giugno 2025
Thorne e Bridget arrivano in ospedale. Il Forrester scopre che il fratello si è opposto al protocollo ideato da Finn e diventa furioso. Steffy e Brooke cercano di intervenire in favore di Ridge, ma quest’ultimo urla che suo padre ha espressamente chiesto, a tempo debito, di non voler passare il resto della sua vita attaccato ad una macchina. Thorne lo prega di ravvedersi: questa potrebbe essere la sua ultima occasione. Alla fine, lo stilista accetta ma lancia un avvertimento al fratello: se a suo padre dovesse accadere qualcosa, non se lo perdonerebbe mai! Bridget e Finn uniscono le loro forze per sottoporre Eric ad una delicata quanto rischiosa operazione ed a un successivo trattamento  basato su trapianto ed immunoterapia. Intanto, Poppy ammette di essere felice della nuova vita di sua figlia, nonostante c’è chi voglia che abbandoni immediatamente Los Angeles, riferendosi dunque a Li.

Giovedì 26 Giugno 2025
Nel corso dell’intervento, Bridget allarma Finn sulle condizioni di Eric il quale ha una emorragia in corso. Il dottore lavora in maniera forsennata per risolvere il problema, ma i parametri vitali di Eric precipitano di colpo. Mentre Thorne, Donna e Brooke sono sicuri che il loro caro tornerà quello di un tempo, Ridge è terrorizzato al sol pensiero che passerà il resto della sua vita in un letto. Ad un tratto, arriva una infermiera che informa i presenti che la situazione è precipitata di colpo! Bridget non si perde d’animo. Dirige l’attenzione di Finn sull’emorragia e lui riesce finalmente ad arrestarla. La crisi sembra acqua passata! Eric viene dunque trasferito in terapia intensiva, mentre Donna e gli altri non vedono l’ora di vederlo! Intanto, alla Forrester Creations, Luna e R.J. si scambiano tenere effusioni, promettendosi di amarsi fino all’ultimo. Durante il recupero, Eric inizia a sognare… 

Venerdì 27 Giugno 2025
 Eric è sospeso tra la vita e la morte. Ripensa ai momenti passati con i suoi cari. Vede il sole risplendere tra le foglie di un albero e, all’improvviso, Stephanie appare. La donna gli sussurra dolci parole , ammettendo di avvertire la sua mancanza. Gli fa poi una promessa: andrà tutto bene, ricordandogli che i suoi cari sono lì fuori, pronti ad aspettarlo. Eric vede poi se stesso ballare con Stephanie che gli lascia intendere di essere a casa! Ridge si sente in colpa per aver costretto il padre a sottoporsi a questo ulteriore calvario. Steffy lo corregge: ha fatto la cosa giusta! Finn pensa e ripensa alla ripresa di Eric. La moglie lo raggiunge, definendolo un eroe. Intanto, in azienda, Zende osserva Luna e RJ dichiararsi amore reciproco. Ridge raggiunge suo figlio, dicendo di voler mandare avanti l’azienda avvalendosi della sua collaborazione. Zende, invece, indaga sui sentimenti reali di Luna per il cugino…

Sabato 28 Giugno 2025
Alla Forrester, Ridge e RJ si aggiornano sulle condizioni di Eric nonché sul futuro della Forrester. La collezione couture va portata a termine. Donna è felice che, unendo le loro forze, renderanno concreto il sogno del patriarca. Zende, a Luna, confida che RJ non ha la stoffa giusta per fare il designer. Ammette di essere pronto a rimboccarsi le maniche per affiancare zio Ridge nella realizzazione della linea couture. Brooke, intanto, è distrutta. Hope invita la madre a non perdere mai la speranza. Carter e Luna parlano delle numerose chiamate che stanno ricevendo. Insieme, troveranno il modo giusto per gestire la perdita di Eric, non solo a livello personale, ma anche a livello mediatico. Poi la ragazza gli confida che Zende intende affiancare Ridge. Carter la guarda preoccupato: sta per nascere una nuova faida in famiglia! Più tardi, ecco che il Dominguez raggiunge padre e figlio in ufficio…

Domenica 29 Giugno 2025
 RJ cerca di convincere Ridge a prendersi una pausa. Lo vede troppo esausto per mettersi all’opera. Zende entra e si propone di sostenere lo zio che lo ammonisce affermando di voler portare a termine i progetti di suo padre con RJ! Pertanto, se vorrà, potrà solo affiancarlo. Brooke e Hope parlano di Ridge e di come si senta in difficoltà. Ciononostante, è in azienda a lavorare, pronto a riprendere in mano la situazione con RJ al proprio fianco. Intanto il ragazzo confida a Luna che Ridge intende collaborare con lui per portare al termine la collezione di suo nonno. Lei lo abbraccia preoccupata, ripensando al discorso fatto qualche istante prima da Zende. Intanto, quest’ultimo è furioso. Ridge riconosce la sua bravura, ma sente di mettere le mani sul lavoro di Eric solo con suo figlio: il patriarca è riuscito a riportarlo a Los Angeles, ad avvicinarlo alla moda. Non può perderlo di nuovo!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: