Beautiful anticipazioni dal 22 al 29 settembre 2024
Vediamo Insieme le Anticipazioni delle Puntate di Beautiful in onda dal 22 al 28 settembre 2024. Ecco cosa accadrà negli Episodi della settimana.
Domenica 22 settembre 2024
Liam non trova pace e nonostante le mille rassicurazioni sia da parte di sua moglie che dei fratelli Forrester, non si fida di Thomas e continua ad avere paura. Ridge intanto rivela a suo figlio di essere molto fiero di lui e si congratula dei suoi passi in avanti. Lo stilista assicurerà al giovane di aver messo da parte ogni rancore nei suoi confronti e gli dirà di aver invece recuperato la fiducia e la stima in lui. Hope invece rifletterà sulle parole di Steffy e comincerà a capire che i sospetti della sorellastra potrebbero essere giusti e che probabilmente prova davvero attrazione per il suo stilista. Ora certa di aver fatto troppi errori, la figlia di Brooke si scuserà con Liam per essere stata troppo impegnata dal lavoro e gli rinnoverà l’amore per lui e per la loro famiglia… e non solo a parole.
Finn si accorgerà che Steffy è tormentata da qualcosa e cercherà di capire cosa la turbi. Il dottore comprenderà che non si tratta di questioni di affari ma che si tratta invece di questioni personali. La giovane è infatti in ansia per Thomas che, tornato a lavorare con Hope, potrebbe di nuovo essere ossessionato da lei e ricadere negli errori del passato. La Forrester avrà davvero terrore che tutti gli sforzi del fratello siano vani. Nonostante le sue grandi preoccupazioni, Steffy non confesserà al marito i suoi sospetti sulla Logan. RJ e Thomas, in un momento di vicinanza, si confronteranno e parleranno delle loro vite.
Lunedì 23 settembre 2024
Thomas confessa a RJ si essere molto contento che tra le loro madri si siano appianate le divergenze e sia nata addirittura un’amicizia. Il Forrester confermerà al fratellino di essere un uomo cambiato e RJ, di contro, gli confiderà di aver trovato la sua strada diventando un influencer di viaggi e di non voler tornare a lavorare per la loro casa di moda, cedendo così alle richieste sempre più insistenti del loro padre. Steffy intanto tornerà a discutere con Hope sulla scena a cui ha assistito e che ha visto la Logan e suo fratello tenersi per mano e guardarsi negli occhi.
Martedì 24 settembre 2024
Hope nega con forza che tra lei e Thomas ci sia qualcosa e ribadirà a Steffy di essere solo molto contenta che la loro collaborazione stia dando i suoi frutti e che il Forrester stia dimostrando il suo cambiamento. La Forrester le confiderà di essere in ansia proprio per i progressi che ha fatto suo fratello e le confesserà di non voler in nessuno modo vederlo crollare. Preoccupata per tutto questo, la figlia di Ridge convincerà Taylor ad andare a trovare Thomas in ufficio, affinché possa rendersi conto di persona se qualcosa non va. La Hayes sarà in parte d’accordo con sua figlia. Sebbene sia fiera del talento e dei passi in avanti del suo primogenito, avrà timore che si stia dedicando troppo al lavoro e stia trascurando la sua vita privata.
Mercoledì 25 settembre 2024
Taylor è preoccupata ma Thomas la rassicura di avere tutto sotto controllo e di voler solo approfittare di questo momento professionale positivo per poi tornare da Douglas portando a casa un grande successo. Il giovane vuole rendere suo figlio fiero di lui e vuole soprattutto recuperare il loro rapporto. Liam si confida ancora una volta con Wyatt e quest’ultimo gli consiglia di vigilare ma anche di cercare la serenità nella sua famiglia. Lo Spencer senior gli confermerà di essere certo di potersi fidare di sua moglie ma di non essere altrettanto sicuro di poter avere fiducia nel Forrester. Carter intanto riceve una telefonata dai clienti di San Francisco, che sono interessati alla nuova collezione di Hope e vorrebbero incontrare urgentemente sia lei che Thomas, in vista di un’importante collaborazione. Il Walton si sbriga a organizzare tutto per procedere quanto prima all’incontro.
Giovedì 26 settembre 2024
Tutto viene organizzato per l’incontro a San Francisco. Hope e Thomas voleranno con il jet privato e torneranno in giornata, giusto il tempo per mostrare ai clienti il loro lavoro. Liam non è contento di questo viaggio soprattutto perché sua moglie continua a passare tanto tempo con il Forrester, che tutti vedono cambiato e di cui lui invece non si fida, visto che ogni volta il giovane ha tradito la fiducia di tutti, nonostante i buoni propositi. Liam deve però farsi da parte e capire l’importanza che questo lavoro ha per sua moglie. Il giovane deve quindi dimostrare di avere fiducia nei confronti della moglie.
Venerdì 27 settembre 2024
Steffy si impegna a rassicurare Liam e gli ribadisce che non c’è alcun motivo di preoccuparsi. È infatti sicura che suo fratello sia cambiato. La Forrester si trattiene dal dire all’ex marito di temere che il pericolo sia Hope, che potrebbe provare una forte attrazione nei confronti del suo stilista. Intanto la Logan e il Forrester sono arrivati a San Francisco e l’incontro con i clienti è un grande successo e i due ragazzi si apprestano a tornare a Los Angeles per festeggiare la grande giornata. Il pilota li avverte però che il volo subirà un ritardo a causa di alcuni problemi tecnici e potrebbe accadere che i due rimangano bloccati a San Francisco per la notte.
Sabato 28 settembre 2024
Hope è spaventata di dover rimanere a San Francisco con Thomas e si sente a disagio nel dover informare Liam del contrattempo. A Los Angeles, Steffy rassicura Liam, molto nervoso e sospettoso che dietro a quanto accaduto ci sia lo zampino di Thomas. La Forrester è certa che suo fratello non c’entri nulla e che sia davvero cambiato. La ragazza ha dei dubbi su Hope, visto che ormai si è convinta che la giovane provi qualcosa per il suo stilista. La giovane decide però di tenere per sé questi pensieri.
Thomas cerca un volo commerciale per permettere a Hope di tornare a casa prima ma qualsiasi volo è pieno. La Logan si lascia andare a discorsi sull’amore e sulla sincerità che la legano alla sua famiglia e a suo marito ma in realtà continua a fare pensieri ardenti sul Forrester. A Los Angeles, Liam continua a confidare le sue ansie a Steffy.
Liam ribadisce a Steffy di fidarsi di Hope ma non di Thomas, che ha sempre tradito la fiducia della sua famiglia, dichiarandosi pentito e poi tornando a macchinare contro i suoi cari. Lo Spencer crede che Hope sia fin troppo buona e che si fidi troppo degli altri ma spera che non corra alcun pericolo. Steffy è invece sicura e si dice più che mai certa che suo fratello non approfitterà di questa situazione perché cambiato e libero dalla sua ossessione per la Logan.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!