Beautiful anticipazioni dal 2 al 7 Giugno 2024
Vediamo insieme cosa rivelano le Trame delle puntate di Beautiful in onda dal 2 all’8 giugno 2024, alle ore 13.50 dal lunedì al sabato e alle ore 14.00 la domenica su Canale 5. Ecco le Anticipazioni episodio per episodio della Soap.
Domenica 2 giugno 2024
Katie interroga Steffy a proposito del ricatto di Bill, ricevendo risposte da Taylor. La Hayes confessa a Katie che è proprio lei la ragione per cui Bill ha potuto ricattare Steffy e Finn, costringendoli a non testimoniare contro Shieila. Fu Taylor, infatti, a sparare anni prima a sangue freddo.
Katie è scioccata dalla rivelazione di Taylor e le chiede cosa l’ha spinta a commettere quel gesto orribile. Nel frattempo, diventato nuovo proprietario de “Il Giardino”, Deacon confida a Hope e Brooke quali sono i suoi piani per migliorare e valorizzare l’attività.
Lunedì 3 giugno 2024
Sheila manipola ancora Bill, tentando di separarlo da Brooke e Katie sminuendo il loro intenso rapporto, così da assicurarsi che l’uomo sia dalla sua parte. Contemporaneamente, Sheila incontra Taylor per proporle una tregua e quando ha Hayes rifiuta categoricamente di concederla, la Carter le fa notare che dovrebbe invece accettare la pace dato che loro sono simili, avendo entrambe sparato ad una persona. Riuscirà a far leva sui sensi di colpa di Taylor?
Martedì 4 giugno 2024
Katie è molto preoccupata per i ricatti di Sheila e confessa i suoi timori a Carter, che cerca di tranquillizzarla. Nel frattempo, Brooke chiacchiera con Deacon a “Il Giardino” e si rallegra per la sua amicizia, del tutto inaspettata, con Taylor.
Mercoledì 5 giugno 2024
Dopo la chiacchierata con Deacon nel suo nuovo locale, Brooke va a trovare Taylor e la trova disperata, preda dei sensi di colpa dopo la visita a sorpresa di Sheila. Nel frattempo, la Carter non perde tempo e fa la sua apparizione alla Forrester prendendo di petto Katie per ribadirle che ora c’è lei al fianco di Bill e non vuole intromissioni nel loro rapporto.
Giovedì 6 giugno 2024
Mentre è intenta a chiarire con Katie la situazione per evitare che si intrometta ancora, Sheila viene sorpresa dall’arrivo di Carter e lascia in fretta e furia la Forrester. Nel frattempo, Steffy e Thomas sono molto arrabbiati con Bill per la sua scelta di fare coppia con Sheila, e preoccupati per il ricatto della donna.
Venerdì 7 giugno 2024
Brooke interviene tempestivamente per sostenere e incoraggiare Taylor in nome della loro nuova amicizia, trovando la donna consumata dai dubbi e dalle preoccupazioni. Brooke, infatti, ricorda a Taylor che il suo è stato un errore commesso tanti anni prima e che questo non può spingerla a paragonarsi a Sheila. Nel frattempo, Katie riflette sulla confessione di Taylor che le ha rivelato di essere stata proprio lei ad impugnare la pistola contro Bill anni prima.
Mentre Sheila torna da Deacon a “Il Giardino”, Katie discute con Brooke: non può credere che sua sorella le abbia nascosto che è stata Taylor a sparare a Bill per tutti questi anni.
Mentre Katie non riesce proprio ad accettare la colpevolezza di Taylor e Sheila ribadisce la sua intenzione di tenere Bill distante dalla Logan, Taylor è pronta a confessare la sua colpevolezza alla polizia, così da mettere fine al ricatto della Carter una volta per tutte. Steffy, tuttavia, prova a dissuaderla.
Katie è molto arrabbiata anche con Brooke e non può credere che sua sorella le abbia mentito per anni per proteggere Taylor. La Hayes, nel frattempo, è sempre più schiacciata dai sensi di colpa perché sa che il suo gesto nel passato si ripercuote nel presente e mette tutti in pericolo. Taylor si costituirà?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!