Beautiful anticipazioni dal 17 al 21 novembre 2025
Vediamo insieme le Anticipazioni della soap opera di successo Beautiful in onda tutti I giorni su Canale5.
Lunedì 24 novembre 2025
Alla Forrester, Liam continua a gettare ombre su Finn: “Non capisco come possa aver scelto di andare al memoriale invece di restare con te”. Steffy ammette che la decisione del marito l’ha ferita, ma ha voluto rispettarla: “Se questo può aiutarlo a ritrovarsi, stringerò i denti”. Liam la conforta e le dice che almeno lui sa capirla, e Steffy lo ringrazia per la vicinanza. Intanto, a Il Giardino, Finn, Hope e Deacon si preparano alla commemorazione di Sheila. Deacon parla della loro relazione travagliata, ricordando i momenti di dolore e amore: “Eravamo due anime perdute che hanno trovato rifugio l’una nell’altra”. Hope resta in silenzio, ma disapprova il modo in cui suo padre la idealizza. Finn, invece, si lascia andare all’emozione, consapevole che deve chiudere per sempre con il passato.
Martedì 25 novembre 2025
A Villa Forrester, Donna accoglie Lauren Fenmore arrivata da Genoa City per fare visita a Eric. Dopo i saluti, Lauren rivela il vero motivo della visita: “Sheila finalmente è morta”. Eric la corregge: “Non oggi, Deacon ha organizzato una veglia funebre”. Lauren è sconvolta: “Chi può avere compassione per una donna così malvagia?”. Ricorda le aggressioni subite da Sheila e ringrazia Steffy per averla fermata: “Ha salvato tutti noi”. Eric, con tono malinconico, ammette di sentirsi responsabile per aver introdotto Sheila nella famiglia Forrester. Donna lo rassicura, dicendo che nessuno avrebbe potuto prevedere la follia di quella donna. Nel frattempo, al memoriale, Finn parla della madre: “Mi hai dato la vita e poi me l’hai tolta, ma oggi ti perdono per trovare pace”.
Mercoledì 26 novembre 2025
Alla Forrester, Steffy rimane scioccata nell’apprendere che Hope è andata al memoriale con Finn: “Non me lo sarei mai aspettata da lei”. Liam la rassicura dicendo che Hope è lì solo per sostenere suo padre, non per onorare Sheila. Intanto, al memoriale, Deacon si congeda con un discorso struggente: “Addio, amore mio. Spero che tu abbia trovato la pace”. Finn lo ascolta in silenzio, mentre Hope osserva la scena con rispetto. Nella villa Forrester, Eric e Lauren brindano alla fine di un incubo, felici che Sheila non possa più fare del male a nessuno. Lauren esclama: “Dovremmo ballare sulla sua tomba”. Nel frattempo, al crematorio, Deacon assiste alla cremazione, ma nota qualcosa di sconvolgente: “Dieci dita dei piedi? Fermate tutto! Non è lei!”. Il processo però è già iniziato, e la porta del forno si chiude mentre Deacon urla disperato.
Giovedì 27 novembre 2025
Alla Forrester, Ridge e Steffy ricevono la visita del tenente Baker che annuncia: “Il caso è chiuso. È stata legittima difesa”. Steffy si scioglie in un pianto liberatorio, mentre Ridge la abbraccia felice. I due festeggiano la fine di un incubo e ricordano le malefatte di Sheila: “L’unica cosa buona che ha fatto è stato mettere al mondo Finn”. Intanto, Deacon è fuori di sé: “Dieci dita dei piedi! Sheila non le aveva!”. Carl cerca di calmarlo ma Deacon insiste: “Non era lei nel forno!”. A Il Giardino, Deacon continua a rimuginare e confida a Hollis di non riuscire a dormire: “L’ho vista bene, aveva dieci dita”. Hollis pensa che sia sconvolto dal dolore, ma Deacon è certo di aver scoperto qualcosa di tremendo.
Venerdì 28 novembre 2025
Alla casa sulla scogliera, Finn racconta a Steffy che partecipare al memoriale lo ha aiutato a chiudere con il passato. Lei lo ringrazia per la sincerità e lo rassicura: “Sheila non interferirà più nella nostra vita”. Ma la pace dura poco, perché Finn riceve una chiamata urgente da Deacon: “Devo parlarti di tua madre, è importantissimo”. Finn promette a Steffy che sarà l’ultima volta che parleranno di Sheila e si reca al locale. Lì trova Deacon agitato e confuso: “E se quella che abbiamo cremato non fosse Sheila?”. Finn resta senza parole, mentre il dubbio si fa strada nella sua mente, pronto a cambiare tutto.
Sabato 29 novembre 2025:
A Il Giardino, Deacon spiega a Finn ciò che ha visto al crematorio: “Sheila non aveva tutte le dita dei piedi, ma la donna nella bara sì. Era un’altra persona!”. Finn fatica a crederci e pensa che l’uomo sia in preda al dolore, ma Deacon insiste: “Io so cosa ho visto!”. Intanto, alla Forrester, Ridge e Steffy discutono di Finn e del suo stato emotivo: “Spero che ora si liberi per sempre di quella donna”. Baker li raggiunge con una notizia inattesa: “Sono emerse incongruenze sull’identificazione del corpo di Sheila”. Steffy resta gelata, temendo che il peggiore incubo possa riprendere forma. Nel frattempo, Deacon continua a ripetere: “Sheila è viva, lo sento nel cuore”. Un nuovo mistero si apre, e il ritorno della donna più temuta di Beautiful sembra ormai solo questione di tempo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!