Beautiful anticipazioni dal 16 al 22 giugno 2024
Vediamo insieme che cosa rivelano le Trame delle puntate di Beautiful in onda dal 16 al 22 giugno 2024, alle ore 13.50 dal lunedì al sabato e alle ore 14.00 la domenica su Canale 5. Ecco le Anticipazioni episodio per episodio della Soap.
Domenica 16 giugno 2024
Deacon è ancora innamorato di Sheila e le comunica i propri sentimenti ma la confessione non ha l’effetto desiderato, dato che la Carter non corrisponde. Douglas si è trovato a scegliere tra la madre Hope e Liam e il padre Thomas, e ha chiesto al giudice di essere affidato alla zia Steffy.
Sebbene Hope sia distrutta dalla decisione di Douglas, che ormai considera suo figlio, e Thomas sia scosso dalla possibilità di perderlo, il giudice ha ascoltato la scelta del bambino e comunica la decisione ufficiale. Parlando della situaizone, Carter e Katie amoreggiano in ufficio. Scopri le Anticipazioni Complete delle puntate di Beautiful del 16 giugno 2024.
Lunedì 17 giugno 2024
Carter rimane molto colpito dalla dolcezza con cui Katie si preoccupa per la sua famiglia, una qualità che apprezza enormemente. Nel frattempo, tornata a casa, Steffy comunica a Finn che Douglas ha scelto lei come tutore legale e che il bambino si trasferirà a casa loro. Scopri le Anticipazioni Complete della puntata di Beautiful del 17 giugno 2024.
Martedì 18 giugno 2024
Finn non prende bene la notizia che Douglas si trasferirà a casa loro, preoccupato che il bambino possa compromettere la serenità familiare, e stabilisce sin da subito dei limiti con Steffy ricordandole che loro non sono i suoi genitori. Seppur comprendendo le sue preoccupazioni, la Forrester dichiara che si tratta di una soluzione temporanea, dal momento che non si è sentita di rifiutare per non far sentire il bambino non amato o escluso dalla famiglia.
Mercoledì 19 giugno 2024
Hope è disperata per la decisione di Douglas e Liam cerca di consolarla, assicurandole che sarà il bambino a voler tornare da loro quando sentirà forte la mancanza di casa. Nonostante gli sforzi di Liam, Hope è inconsolabile soprattutto il girono in cui Douglas si deve trasferire da Steffy come stabilito dal giudice.
Giovedì 20 giugno 2024
Hope e Liam sono disperati per la decisione di Douglas e non riescono a farsene una ragione, attaccandosi alla speranza di vederlo tornare indietro. Anche per Steffy e Finn la situazione non è semplice, dato che sono spaventati all’idea di sbagliare qualcosa con il nipitino. Thomas, invece, trova questa situazione congeniale e ne è sollevato.
Venerdì 21 giugno 2024
Thomas trova che la scelta di Douglas lo abbia comunque premiato a discapito di Hope, dal momento che spera di avere la complicità di Steffy per poter trascorrere diverso tanto tempo a casa sua e riallacciare così i rapporti con il bambino, cercando di superare gli errori commessi.
Sabato 22 giugno 2024
Deacon è meravigliato dalla nuova intesa che è nata tra Brooke e Taylor, osservando le due amiche pranzare insieme a “Il Giardino” parlare del caso di Douglas mostrando una forte intesa.
Dopo aver lasciato Douglas a casa di Steffy, Hope è affranta ma Liam è certo dell sua tesi: il bambino tornerà presto da loro, sentendo la mancanza di casa, dunque non c’è bisogno di disperarsi.
Certo di aver diritto di vedere suo figlio a suo piacimento ora che si trova a casa della sorella, Thomas irrompe a casa di Steffy e pretende di vedere Douglas. Lei, tuttavia, si dichiara imparziale e pronta a seguire gli ordini del giudice e invita il fratello ad andarsene, appoggiata da Finn che non ha affatto gradito l’improvvisata.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!