Beautiful anticipazioni dal 15 al 21 settembre 2025

beautiful 2023

Vediamo insieme le Anticipazioni della soap opera di successo Beautiful in onda tutti I giorni su Canale5.

Lunedì 15 Settembre 2025
 A Il Giardino, la cena tra Bill e Poppy continua serena ma l’atmosfera si fa improvvisamente tesa quando il magnate, con delicatezza, chiede alla donna di essere sincero con lui una volta per tutte: chi è il padre di Luna? Le fa notare che i tempi del loro incontro coincidono con la nascita della ragazza.
Nel frattempo, a Villa Forrester, tutti si congratulano con Eric che, alla presenza dei suoi cari, si unisce in matrimonio con Donna. Katie prende le redini della situazione, chiedendo a Luna di diventare la fotografa ufficiale. Poi incarica Brooke di mettere insieme un bouquet per la sposa. Zende suona la marcia nuziale, mentre Carter chiede scherzosamente ai presenti se hanno da obiettare qualcosa. Il patriarca si esprime con emozione quando parla della sua amata che ammette di non potersi immaginare con un uomo diverso da lui. Tutti sorridono emozionati.

Martedì 16 Settembre 2025
Poppy spiega a Bill di non potergli rivelare l’identità del padre di Luna. Poi cerca frettolosamente qualcosa nella borsa e, quando si rende conto di aver perso le sue famose “mentine”, entra nel panico. A Villa Forrester, i festeggiamenti in onore di Eric e Donna continuano senza sosta. Luna, dopo aver assunto le caramelle della madre, inizia ad avvertire una strana stanchezza. Zende, notandola sola e assonnata, le suggerisce di fermarsi alla dependance dove lui la raggiungerà. Ricompare RJ che nota la sua amata sempre più stanca. Pertanto, si propone di tornare con lei alla casa sulla spiaggia. Luna non vuole rovinargli la serata e lo sprona a rimanere con la sua famiglia. I due si salutano e lei lascia la villa. Una volta fuori, la giovane si rende conto di essere molto assetata. Nota dell’acqua in una piccola casetta e ne beve un sorso. Poi si siede sul letto e perde letteralmente i sensi!

Mercoledì 17 Settembre 2025
 Zende, rincasato, si toglie la camicia per andare a letto. All’improvviso si volta e scorge Luna. La sveglia, chiedendole prontamente il motivo della sua presenza. Lei lo fissa negli occhi e gli sussurra “Ti aspettavo!”. Il mattino seguente, RJ confida a Ridge di essere talmente soddisfatto della sua storia con Luna che ancora fatica a crederci. Abbracciandolo, lo stilista lo incoraggia a non perderla di vista. Poppy entra trafelata a casa alla disperata ricerca delle sue pillole. Li, appena arrivata, non esita a rimproverarla, a definirla una “cacciatrice d’oro”, nonché una donna con problemi di dipendenza. Poppy, poi, nel sentir nominare sua figlia, perde le staffe, invitando la sorella a sparire dalla sua vita. Alla dependance di Villa Forrester, Luna si risveglia totalmente stordita. Zende la raggiunge con la colazione, lasciandole intuire di essere stata fantastica, completamente libera e disinibita. 

Giovedì 18 Settembre 2025
Zende guarda confuso Luna che raccoglie con rabbia i suoi effetti personali. Lui le assicura che sembrava totalmente coinvolta. Brooke nota che il figlio è molto pensieroso. Lui ammette di essere preoccupato per Luna che non risponde al telefono da diverse ore. Quando finalmente riesce a mettersi in contatto con lei, realizza che è cambiata rispetto alla sera prima. Tornata a casa dopo un litigio con Li, Poppy tempesta la figlia di domande riguardo alla festa. La ragazza è sotto shock e, quando finalmente trova la forza di aprirsi, racconta di essersi svegliata al fianco di Zende. Poppy inizia ad allarmarsi e le chiede se pensa di essere stata drogata. Per Luna è impossibile, precisando di aver bevuto solo due bicchieri di champagne e di essere stata tutto il tempo a casa di Eric. Quando cita però le famose mentine trovate nella borsa della madre, quest’ultima la stringe forte forte sé dispiaciuta!

Venerdì 19 Settembre 2025
Mentre Brooke prova a rassicurare RJ riguardo ai suoi dubbi sullo strano comportamento di Luna, Eric passa a trovare Zende, ignaro del tradimento consumatosi la sera prima. Tentando di rincuorarlo, gli assicura che anche per lui arriverà, prima o poi, la donna giusta. Poi, gli chiede di unirsi al team stilisti ove già fanno parte RJ e la sua fidanzata. Luna, disperata, fatica a ricostruire gli eventi della sera prima. A questo punto Poppy è costretta a confessarle la verità. Chiede alla figlia di prendere dalla borsa le “caramelle” che ha ingerito a casa di Eric. Inizia a raccontarle di come ultimamente si senta in ansia e di come abbia cercato un modo per alleviare quella orribile sensazione. Le garantisce che quelle pastiglie non le hanno mai provocato gravi effetti collaterali… Proprio mentre prova a discolparsi, Luna realizza di aver assunto inconsapevolmente delle droghe!

Sabato 20 Settembre 2025
Liam spiega a RJ che, prima di formulare giudizi su Poppy, vorrebbe conoscerla di persona. Luna, intanto, è un fiume in piena. Chiarisce di aver avuto delle allucinazioni talmente nitide da faticare a credere che non fossero realtà. Poppy, sconvolta, continua a ripeterle che è stato un incidente, che mai le avrebbe dato di proposito quelle maledette pastiglie. Eric, nel frattempo, insiste con Zende affinché sia lui ad affiancare Luna. Lui lo trova sconveniente in quanto è la fidanzata di RJ e non vorrebbe creare disagi. Ma il nonno insiste, affermando di non riuscire ancora a rientrare in ufficio e che la sua presenza sarebbe fondamentale. Andato via Eric, Zende ripensa a Luna e nota un suo orecchino a terra. Lo raccoglie pensieroso e lo mette in una scatola. Poppy, intanto, prega la figlia di tacere con tutti. Sarà il loro segreto. Non deve rovinare quello che stanno costruendo a Los Angeles!

Domenica 21 Settembre 2025
Poppy non appoggia la scelta della figlia di raccontare la verità a RJ. Zende, sempre più sotto shock, ripete a se stesso che non era sua intenzione portare a letto la Nozawa senza la sua volontà. Quindi si presenta a casa di Poppy che inizia ad inveire contro di lui, definendolo un approfittatore! Poi si calma e spiega che Luna ha ingerito, inconsapevolmente i suoi calmanti che, uniti all’alcol, hanno provocato una forte alterazione della coscienza. Luna interviene, lasciando intuire al designer di essere venuta a letto con lui senza desiderarlo minimamente. Annientato, il ragazzo giura di essere innamorato di lei: mai avrebbe voluto approfittarsene in quel modo! Anche Zende, come Poppy, trova sconveniente rivelare a RJ quanto accaduto. Ma la ragazza, pronta a fondare il suo rapporto sulla verità, si presenta a casa del fidanzato per confessare!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello