Beautiful anticipazioni dal 12 al 18 maggio 2025

beautiful 2023

Vediamo insieme le anticipazioni delle trame delle puntate della prossima settimana della soap opera di successo Beautiful in onda tutti i giorni su Canale 5.

Lunedì 12 Maggio 2025

Mentre Eric è al settimo cielo convinto di aver battuto Ridge, quest’ultimo chiarisce a tutti che non si arrenderà: troverà una cura in grado di salvare suo padre. Intanto, Steffy e Finn si coccolano celebrando il loro ritorno insieme, innamorati più che mai e pronti a fare di tutto per salvare il loro matrimonio. A Il Giardino, Bill cerca di tranquillizzare Liam riguardo alla pericolosità di Sheila, sicuro che accanto a Deacon frenerà i suoi istinti omicidi. Intanto, il dottor Colby comunica pessime notizie a Ridge. Devastato dal dolore, promette a Brooke che non si arrenderà. Ridge, Brooke e Donna si uniscono a R.J. ed Eric in ufficio. Emozionatissimo, il patriarca tiene un discorso riguardante la sua vittoria. Orgoglioso, mostra a tutti la sua vecchia cucitrice, ritrovata da Luna, affermando che è stata persa e dimenticata, un po’ come capitato a lui. Brooke gli assicura che non sarà mai dimenticato.

Martedì 13 Maggio 2025

Steffy confessa a Ridge di aver mollato un pugno in faccia a Sheila e di essere consapevole delle conseguenze cui adesso andrà incontro. Taylor e Brooke si incontrano in ufficio e si accusano a vicenda riguardo alla situazione di Hope e Thomas. La psichiatra teme per la salute psicologica del figlio nel caso in cui dovesse ricevere una delusione. Brooke chiarisce che è stata sua figlia a subire in passato e non il contrario. Nell’ufficio stilisti, Steffy spalanca improvvisamente la porta e trova suo fratello e la Logan in atteggiamenti intimi. Furibonda, si scaglia contro la sorellastra. Si domanda perché proprio Thomas dopo tutto quello che è successo tra loro negli anni. Hope ammette di voler seguire semplicemente il suo cuore. Steffy tenta di indagare sui suoi sentimenti, ma Hope preferisce non approfondire, determinata a viversi la sua relazione senza impegno alcuno.

Mercoledì 14 Maggio 2025

Mentre Ridge racconta a Liam cosa è successo tra Sheila e Steffy, lui ammette di essere felicissimo che sia ritornata a Los Angeles, affermando di voler fare tutto il possibile per riconquistarla. Alla casa sulla scogliera, Steffy racconta a Taylor quanto sia stato romantico ritrovarsi con Finn. Lei, preoccupata, le dice però che la minaccia di Sheila è sempre dietro l’angolo. Luna riceve una visita a sorpresa. Si tratta di sua madre, Poppy, passata per starle accanto. Agitata, le consiglia di seguire i consigli di Li e di lasciare la città. La ragazza, però, non intende distaccarsi da R.J. né rinunciare ai suoi sogni di carriera. Steffy, intanto, ribadisce a Taylor che questa volta ha tutte le armi in pugno per poter contrastare la Carter. Andata via la madre, la giovane si ritrova di fronte a Liam, pronto a riabbracciarla. Li raggiunge sua sorella in ufficio e tra le due scoppia un fortissimo litigio.

Giovedì 15 Maggio 2025

Mentre Luna ripete alla madre di non avere alcuna intenzione di lasciare il lavoro che ama, Li chiarisce a Poppy che non le permetterà di rovinare la vita di Finn. Steffy, intanto, fa entrare Liam, dando per scontato che sia passato per ritirare la bambola preferita di Kelly. Lui ammette di essere lì per ricordarle di essere in pericolo. Steffy lo blocca, precisando di aver già lanciato un duro avvertimento a Sheila. Il giovane Spencer insiste e le propone di ritornare insieme. R.J. e Luna, nel frattempo, si confortano a vicenda, riguardo alle difficili situazioni famigliari che stanno vivendo. Li e Poppy continuano la sfida. Ad un tratto, la dottoressa Finnegan, in uno sfogo, ammette di essersi sempre comportata in maniera irreprensibile e di non aver mai potuto avere figli. Scagliandosi contro la sorella, le fa pesare il fatto di aver commesso tanti errori e di essere riuscita però a portare Luna in grembo!

Venerdì 16 Maggio 2025

Poppy, commossa, spiega a Li di non avere alcuna intenzione di compatire la sorella, ma soltanto di aiutarla. E la presenza di Luna a Los Angeles potrebbe essere un valido sostegno. Ammette che fino a quel momento non aveva capito un bel niente, credeva che la sorella avesse scelto la carriera al diventare mamma. Poi prova ad abbracciarla, ma Li la respinge con furia. Liam, intanto, lancia una sorta di avvertimento a Steffy: troveranno la strada che li porterà ad essere di nuovo una coppia. Più tardi Finn, innamorato come non mai, raggiunge sua moglie, pronto a prendersi cura di lei ed a vivere una serata indimenticabile. Alla Spencer, Liam parla da solo davanti ad una foto della sua ex, affermando di non aver mai smesso di amarla e di essere certo che le circostanze della vita lo porteranno da lei. Ridge informa Brooke di aver convocato Steffy e Thomas in ufficio per parlargli di Eric.

Sabato 17 Maggio 2025

Eric chiarisce a Donna e Katie di non voler informare i suoi figli della sua precaria situazione di salute, nemmeno Bridget che potrebbe aiutarlo. Luna prega la madre di fermare Li. Poppy, rassegnata,
sa che le renderà la vita impossibile. Ridge, devastato, informa Steffy e Thomas di aver mentito sulla vittoria di Eric. Inizia così a parlare dei problemi che il patriarca ha riscontrato negli ultimi mesi, dai tremori ad un forte tossire. Tutto ciò ha spinto R.J. a cambiare idea sulla moda ed a diventare la spalla destra del nonno. Poi, tutto d’un fiato, annuncia loro che il papà sta morendo! Li esorta ad essere discreti, non devono lasciar trasparire nulla. Steffy scoppia in lacrime. Più tardi, Brooke, Donna e Katie danno la triste notizia anche a Hope. Eric, improvvisamente irrompe in ufficio, sconvolgendo i presenti con la sua brutta tosse. Ciononostante, si mette al lavoro più testardo che mai.

Domenica 18 Maggio 2025

Eric nota una certa tensione in ufficio e decide di indagare. I nipoti trattengono a stento le lacrime. A Villa Forrester, Katie spiega a Hope che è un desiderio di Eric quello di mantenere lo stretto riserbo sulla sua malattia. La prega di stare al gioco, in modo da non arrecargli ulteriore delusione. Alla Forrester Creations, Thomas si perde nei ricordi della sua infanzia e della sua adolescenza, spiegando che è stato il nonno ad introdurlo nel mondo della moda. Gli ha insegnato tanto e non potrà mai dimenticarlo. Steffy, commossa, ammette di aver sempre avuto una connessione speciale con lui, forse perché porta il nome della nonna Stephanie. Eric conferma, affermando che di lei ha ereditato il coraggio e la forza di lottare. Ridge aggiunge parole piene di orgoglio, mentre nonno e nipoti si abbracciano, stringendosi forte. Ridge, osservando la scena, sembra crollare…


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,