martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Tempesta d’amore anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2024

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera tedesca Tempesta d’amore in onda tutti i giorni su Rete4

Lunedì 10 Giugno 2024: Vanessa deve viaggiare per via di un congresso importantissimo che si terrà a breve. Determinata ad accompagnarla, Carolin si prende una piccola vacanza. Con grande amarezza, la Sonnbichler le comunica che gli accompagnatori non potranno prendervi parte. Helene sente la mancanza di André, che si sta godendo la sua vacanza in Africa, ed è sorpresa che non l’abbia ancora contattata. Quando viene a sapere da Michael che ha recentemente parlato con lo chef al telefono, resta molto ferita. Ed inizia a dubitare dei sentimenti di André per lei. Alexandra accetta l’aiuto di Christoph e chiama lo specialista che prenderà Eleni in carico come paziente. Tuttavia, la giovane non vuole operarsi negli USA. Alexandra, invece, vuole finanziare l’intervento ma non può farlo a causa dei suoi problemi economici. Saalfeld è disposto a pagare le spese: farebbe qualsiasi cosa per la ragazza!

Martedì 11 Giugno 2024: Anche se Markus continua a ricattarla, Alexandra si concede a Christoph. Quest’ultima, confusa, chiede a Krüger di scoprire come suo marito la stia ricattando. Quando emerge la verità, ne segue una discussione. Determinata a stare con il Saalfeld, scrive una lettera a Markus. Ma quando sta per inviargliela, fa un passo indietro. Leander sorprende Eleni con la notizia del suo imminente licenziamento. La ragazza poi scopre che sua madre intende farla curare negli Stati Uniti. Leander, che pensa che il viaggio sia un errore, litiga con Alexandra, che lo minaccia! Quando Erik si lamenta con Gerry dopo aver trovato l’appartamento in disordine, scoppia una discussione tra i due. Shirin ed Yvonne vengono coinvolte, loro malgrado, nella discussione! Liesl, la nipote di un vecchio amico di Alfons, passa a trovarlo. E’ in bici. Max, che la vede in difficoltà, le si avvicina.

Mercoledì 12 Giugno 2024: Alexandra vuole ancora che Eleni venga trasferita negli Stati Uniti e quindi fa pressione su Michael. Quando Valentina se ne accorge, spende bellissime parole per il cugino in presenza del dottore. Alla fine, Eleni viene dimessa. A casa, però, la attende una bruttissima sorpresa. Erik rivela a Gerry che si è pesantemente indebitato a causa dei costi del matrimonio di Josie e Paul. Insieme, i due elaborano un piano di emergenza. Ciò significa che Yvonne deve ridimensionare le spese! Proprio quando sta per parlargliene, si presenta una occasione redditizia quanto inaspettata! Max voleva aiutare Leander con il trasloco. Il dottore si rende conto che ha la testa fra le nuvole per via della new entry Liesl. Così lo incoraggia a farsi avanti! Quando Alfons e Hildegard incontrano il fitness trainer e la new entry, fanno salti di gioia! Intanto, Eleni è sotto shock!

Giovedì 13 Giugno 2024: scioccata dalla foto che ha visto in hotel, Eleni fugge via. Alla fine, si accorge di aver fatto un incubo. La ragazza è disorientata e scappa dal Fürstenhof. Quindi si perde nel bosco ed arriva presso il posto che ha visto nel sogno! Max è felice di rivedere Liesl. Quando scopre che a breve la ragazza partirà per il suo Paese, viene pervaso da una forte tristezza. Grazie ad un’azione non del tutto altruistica di Carolin, la partenza viene rimandata e Max e Liesl trascorrono una felice giornata insieme. Quando poi preparano la torta di compleanno per Shirin, si avvicinano! Erik non resiste alla tentazione e ancora una volta punta tutto su una scommessa alla corsa dei cavalli. Quando scopre di averla persa, rimane scioccato. Come se non bastasse, Yvonne ora vuole indietro anche la sua collana. L’uomo l’aveva depositata presso il Banco dei Pegni ed ora teme di averla persa! Come rimediare?

Venerdì 14 Giugno 2024: Valentina incolpa se stessa per la situazione di Eleni. Ma Michael riesce a dissuaderla dai suoi rimorsi di coscienza. E i due si organizzano per lavorare alla rimessa. Quando una chiamata di Fabien provoca di nuovo sofferenza nella ragazza, il dottore la abbraccia per confortarla. L’incoraggiamento produce dei risvolti inaspettati: la Saalfeld si innamora dell’ex suocero! Max apprende qualcosa di destabilizzante su Carolin ed è infastidito, anche se è al settimo cielo dopo il bacio con Liesl. Ma, ancora una volta, la dolorosa separazione da Vanessa riaffiora in lui e si rende conto di amarla ancora. Quando Carolin cerca di parlargli, lui le dichiara guerra! Gerry non vede l’ora che arrivi la festa di compleanno di Shirin ed è curioso di vedere cosa dirà del suo regalo! Erik e Yvonne, a cui lo presenta orgogliosamente in anticipo, sono scettici. Eleni decide di annullare il viaggio negli USA!

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI