Domenica 1° settembre 2024
Steffy è commossa, Finn le ha fatto un regalo davvero speciale facendo installare delle vere campane nella torretta della loro casa, esattamente come quelle che suonavano quando hanno potuto riabbracciarsi. Hope è molto orgogliosa di suo padre e si reca a “Il Giardino” per parlare con lui del contributo fondamentale che ha dato alla cattura di Sheila. Deacon, tuttavia, è molto in imbarazzo perché sua figlia non conosce tutta la verità del rapporto che ha avuto con la Carter e dunque cerca di minimizzare, mostrandosi tuttavia impietosito dalla sorte che toccherà alla donna che dovrà passare il resto dei suoi giorni dietro le sbarre dopo essere sopravvissuta ad un terribile arresto cardiaco.
Lunedì 2 settembre 2024
Alla Forrester si parla della cattura di Sheila quando sopraggiunge Bill che ha intenzione di accompagnare Taylor a far visita alla Carter in prigione. Secondo lui, infatti, la Hayes ha bisogno di un confronto catartico con la donna che ha fatto soffrire lei e la sua famiglia. Nonostante le iniziali perplessità, Taylor accetta la proposta di Bill. Nel frattempo, Carter chiede a Katie cosa provi neo confronti dell’ex marito dopo l’eroico gesto di assicurare Sheila alla giustizia.
Martedì 3 settembre 2024
Bill ha già affrontato i suoi demoni con Sheila e ora tocca a Taylor sfogarsi, rinfacciando alla Carter tutto il male che ha fatto a lei e alla famiglia, mentre la sua nemica rimane stoicamente impassibile alle accuse e alla dura realtà: la galera a vita l’attende e per lei sarà impossibile uscire da dietro le sbarre prima della sua stessa morte. Nonostante questo, Sheila si difende e promette che non se ne rimarrà con le mani in mano nonostante la situazione le sia completamente sfavorevole. Nel frattempo, a “Il Giardino”, Hope continua a congratularsi con il padre che è in difficoltà davanti le parole della figlia.
Mercoledì 4 settembre 2024
Deacon è in difficoltà e vuole a tutti i costi sviare il discorso, ammettendo di aver contribuito in minima parte dato che tutto il piano è stato studiato da Bill e Ridge in grande segreto. Poi, Deacon raccomanda a Hope di concentrarsi su Liam e sulla sua famiglia, soprattutto ora che Thomas è tornato nelle loro vite lavorando con lei alla collezione “Hope for the Future”. Nel frattempo, Carter interroga ancora Katie sui propri sentimenti per Bill, ricordandole che il suo gesto eroico non cambia il fatto che l’uomo non faccia per lei.
Giovedì 5 settembre 2024
Carter e Katie stanno parlando di Bill proprio quando lo Spencer sopraggiunge alla Forrester e confessa alla sua ex tutti i propri sentimenti, chiedendole di tornare insieme come coppia. Hope e Brooke, invece, commentano insieme il positivo cambiamento di Deacon che, oltre ad essersi impegnato molto con il rinnovo de “Il Giardino”, ha anche contribuito alla cattura di Sheila. Nessuna delle due può immaginare che, proprio in quel preciso momento, Deacon si è recato in prigione dalla Carter per farle visita.
Venerdì 6 settembre 2024
Deacon ha tradito Sheila non a cuore leggero, costretto a prendere questa decisione per proteggere Hope. In prigione, Deacon chiede scusa alla Carter e le ricorda tutti i bei momenti insieme, ammettendo di amarla ancora. Sheila, tuttavia, pur comprendendo il gesto del suo amante, lo lascia andare facendo intendere di esserne ancora innamorata. Nel frattempo, sorpresa per Ridge e Brooke alla Forrester grazie alla complicità di Charlie.
Sabato 7 settembre 2024
R.J. torna in città per la gioia della madre Brooke e, dopo essere diventato un vero influencer grazie ai suoi viaggi, dichiara di essere pronto a rimanere per un po’ a Los Angeles. Nel frattempo, Thomas lavora sui nuovi modelli e Taylor interroga il figlio, che ammette di essersi lasciato completamente alle spalle la sua ossessione per Hope. La Logan rassicura Taylor, parlando della grande armonia ritrovata con Thomas. Il ritorno di R.J viene preso in modo diverso dalla Logan e da Thomas, che esita avendo scoperto la notizia.
Thomas confessa a Taylor di essere preoccupato per il ritorno di R.J. dato che con lui ha sempre avuto una brutta competizione e un risentimenti dopo la separazione dei genitori. Anche R.J. nutre le stesse preoccupazioni e ne discute con Brooke e Ridge. Hope è felice del ritorno del fratello e vola tra le sue braccia mente Thomas ha delle remore dopo essere stato causa della separazione di Brooke e Ridge. Taylor, tuttavia, cerca di rassicurarlo e lo invita a cercare di recuperare il rapporto.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!