Beatrice Marchetti vuota il sacco “Awed? Se fossi stata single…”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-21

Awed avrà di che rammaricarsi da questa Isola dei Famosi e forse la vittoria finale non lo ricompenserà delle occasioni perse di cui è venuto o sta venendo a conoscenza in questi giorni. Dopo Elettra Lmborghini che al Punto Z ha rivelato di aver fatto in passato un pensierino sul naufrago, e di non aver …

article-post

Awed avrà di che rammaricarsi da questa Isola dei Famosi e forse la vittoria finale non lo ricompenserà delle occasioni perse di cui è venuto o sta venendo a conoscenza in questi giorni. Dopo Elettra Lmborghini che al Punto Z ha rivelato di aver fatto in passato un pensierino sul naufrago, e di non aver approfondito la conoscenza per motivi anagrafici quando ha scoperto che lo youtuber campano era tre anni più piccolo di lei, sono di queste ore le parole di Beatrice Marchetti che non ha nascosto che se fosse stata single forse qualcosa con Awed ci sarebbe stato.

Intervistata da Superguidatv la modella bresciana facendo un bilancio sul suo percorso ha parlato anche del suo rapporto con Awed,  il vincitore dell’ Isola non ha mai negato di avere interesse per Beatrice e le prime settimane di soggiorno si era avvicinato molto alla modella che ha preso le distanze dallo youtuber appena il medesimo ha reso pubblici i suoi sentimenti.

“Awed è una persona simpatica e divertente- ha dichiarato la modella – l’ho nominato per essere coerente con il mio pensiero considerando che c’erano stati degli screzi. Tra i naufraghi è stato l’unico che mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca. Se fossi stata single probabilmente le cose sarebbero andate diversamente. In quel momento sull’Isola cercavo un amico, una persona che mi potesse sostenere. In lui ho visto una persona che potesse farmi da spalla, a livello di amicizia. Quando ho capito che lui provava interesse ho fatto un passo indietro. Essendo fidanzata non l’ho calcolato. Io avevo messo le cose in chiaro e lui sapeva che io ero fidanzata. Sull’Isola però si è ingigantito un po’ tutto”.

Inevitabilmente il discorso è caduto sul suo fidanzato, Mathieu Magni, presente in studio durante la puntata finale, a questo proposito la modella ha rivelato

“Lui è una persona discreta che non ama stare sotto i riflettori. Il fatto che lui sia venuto in studio mi ha resa molto felice. Non so quanto ci abbia impiegato la produzione a convincerlo. Prima della mia partenza mi aveva infatti detto che non sarebbe mai andato in trasmissione. Ci avrebbe fatto un pensierino solo se fossi arrivata in finale”.

Chissà cosa starà pensando il fidanzato dopo le parole della Marchetti, si starà pentendo di essere andato in studio? Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Imbarazzo a Domenica In con Mara Venier stizzita: “Non è però una cosa molto garbata”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche