lunedì 16 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Beatrice Luzzi parla del ruolo di opinionista al Grande Fratello: e sul confronto con Cesara Buonamici…

Beatrice Luzzi durante un’intervista non ha confermato né smentito la voce sempre più insistente che la vede opinionista al Grande Fratello al fianco della sua antagonista Cesara Buonamici, con la quale si è scontrata più volte durante la scorsa edizione. Inoltre, si è detta desiderosa di poter avere un confronto con la mezzo busto del TG5.

Beatrice Luzzi lancia la sfida a Cesara Buonamici al Grande Fratello

Beatrice Luzzi negli ultimi giorni si trova a Venezia al Red Carpet. Ed è stata intercettata da Tag24, che le ha domandato se l’indiscrezione che la vedrebbe sulla poltrona di opinionista del Grande Fratello sia vera oppure falsa.

L’attrice, seppur non abbia confermato la voce, ha lanciato un chiaro segnale sul fatto che la potremmo rivedere presto su Canale 5: “Se è vero che sarò la nuova opinionista del Grande Fratello? Tutto può essere. Però posso dirti che è un ruolo che sento nella mia pelle. Se con Cesara Buonamici potrebbe esserci un bel feeling? Diciamo che potrebbe esserci un bel confronto.

Cesara Buonamici, ecco come ha preso la notizia su Beatrice Luzzi

Tv Blog oltre ad aver lanciato la notizia di Beatrice Luzzi al Grande Fratello, ha anche rivelato la reazione che avrebbe avuto Cesara Buonamici una volta che ne è venuta a conoscenza.

Queste le parole del portale: “Sagace e puntuta al punto giusto, Beatrice Luzzi farà dunque da controcanto alla sua nuova collega al GF Cesara Buonamici, che pare non sia al settimo cielo dopo aver saputo di questa eventualità”.

Quando verrà ufficializzata Beatrice Luzzi come opinionista del Grande Fratello

Davide Maggio dopo aver confermato l’indiscrezione lanciata da Tv Blog, ha anche fatto sapere che Beatrice Luzzi verrà annunciata come seconda opinionista del Grande Fratello nella puntata di oggi pomeriggio di Verissimo da Silvia Toffanin, quando ci sarà l’intervista di Cesara Buonamici.

Beatrice dopo essere arrivata seconda nell’ultima edizione del Grande Fratello divenendo la vincitrice morale sarà davvero una spalla di Alfonso Signorini? Lo scopriremo molto presto.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto (anche come parte della tesi magistrale) l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI