Beatrice Arnera e Raoul Bova insieme: l’ex Andrea Pisani pubblica un dissing contro l’attore
Dopo un’estate segnata dallo scandalo dei messaggi e dalla conseguente ufficializzazione della fine del matrimonio con Rocío Muñoz Morales, Raoul Bova è nuovamente al centro del gossip.
Nelle ultime settimane, molteplici siti e giornali di cronaca rosa hanno paparazzato l’attore insieme a Beatrice Arnera, collega nella fiction di Canale 5 Buongiorno, Mamma!.
I due sono stati avvistati in un noto ristorante romano tra baci, abbracci e risate. Subito dopo, il settimanale Diva e Donna li ha beccati a Spoleto, dove Bova sta girando la nuova stagione di Don Matteo. Arnera, non coinvolta nel set, sembrava lì per fargli visita, in atteggiamenti sempre più complici.
Il terzo avvistamento è stato da parte di Chi: il settimanale li ha fotografati mano nella mano per le strade di Roma, dopo un’uscita da un locale. Insomma, tra i due sembrerebbe essere scoppiata proprio la passione.
Beatrice è una giovane attrice di 30 anni, che fino a poco tempo fa era legata al comico Andrea Pisani del duo PanPers. La coppia, che nel 2024 ha avuto una figlia, si è separata di recente.
In un post sui social, Beatrice aveva condiviso:
“In questi anni, io e Andrea vi abbiamo fatto entrare nelle nostre vite, condividendo con voi momenti bellissimi, fino all’arrivo di Matilde. Proprio perché vi sentiamo così vicini, ci sembra giusto dirvi che stiamo attraversando un momento delicato e abbiamo bisogno di tempo e rispetto per capire come affrontarlo”
E in queste ultime ore, Andrea ha reagito ai gossip che stanno riguardando in prima persona la sua ex compagna. Pisani ha pubblicato un vero e proprio dissing che farà discutere.
Il dissing di Andrea Pisani
Durante le registrazioni della sesta edizione di LOL – Chi ride è fuori, che sarà disponibile su Prime Video nel 2026, Pisani, concorrente della passata stagione, è tornato come ospite speciale.
Nella giornata di ieri, Pisani ha pubblicato su Instagram lo spoiler di un momento a cui il pubblico assisterà nei prossimi mesi. L’attore, infatti, è tornato nel teatro dove si svolge lo show per improvvisare un rap contro Raoul Bova.
Pur con il nome censurato a metà del 54enne, Pisani rappa:
“Spero non si sia offeso nessuno, in caso contrario me ne pento e me ne scuso. Ma questa ispirazione è dalla rabbia che si trova, quindi se potete salutatemi Raoul Bova”
Nella didascalia del post, Pisani ha aggiunto: “È inutile che mi chiediate di chi parlo, lo capirete nel 2026”.
Tanti sono i commenti ricevuti. “Che dissing spaccante” e “L’ha toccata piano o sbaglio?” sono solo alcuni di questi. Andrea ha anche messo like a uno in cui è stato scritto: “Com’è caduta male lei. Bravissimo Andrea”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!