Basciano insulta Sophie sui social ? Smascherato il fake

Il problema a nostro avviso non sono neanche coloro che non avendo nulla da fare passano la loro vita sui social creando account fake per insultare i personaggi pubblici, il problema vero sono coloro che ci credono e cominciano a condividere messaggi che se fossero ignorati non avrebbero una risonanza tale dall’essere commentati.

La separazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ha purtroppo, come spesso accade, diviso i follower della coppia in tifoserie, in base alle preferenze per l’uno o per l’altra. Verrebbe da domandarsi i motivi per cui seguire fandom di coppia se di quella coppia piace soltanto uno dei due, uno dei tanti misteri dei social e di chi attraverso i medesimi vive una vita parallela. Non staremo qui a fare pubblicità a tali prototipi, tantomeno ci avventureremo in analisi o dibattiti in cui tutti negano di credere alle notizie fake, ma quasi tutti le riportano e le condividono.

IL RACCONTO DI CIO’ CHE E’ ACCADUTO

Protagonista di una narrazione sbagliata, è stato questa volta Alessandro Basciano, il dee-jay, è stato accusato di utilizzare su X (ex Twitter) un profilo fake, per riempire di insulti Sophie Codegoni. L’accusa, come spiega Blogtivvu.com, si fonderebbe,  su uno screen pubblicato dal presunto account fake e che ritrarrebbe la pagina Instagram, presumibilmente di Alessandro, dal momento che nel cerchietto in basso a destra comparirebbe proprio la foto del suo profilo social. Ebbene sì ci sono persone che fanno anche di questi controlli, ma che questa volta come spesso accade, hanno sbagliato.

In serata il drama è rientrato, in quanto l’autrice del fake è stata smascherata ed un utente ha dato una ulteriore prova che si trattava di una manipolazione, queste le sue parole :

Basterebbe accorgersi che nello screen a destra non compaiono gli amici in comune che Basciano ha con quello lì… “

Eh già, niente di più facile, sarebbe bastato prestare attenzione per rendersi conto subito e senza condividere, che si trattava di un fake, ma capiamo che per molti sia impresa molto difficile non divulgare tutte le stupidaggini che partoriscono i social è più forte di loro…

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,