ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Barù ancora contro i Jerù, dopo più di un anno chiede ai suoi fan di chiudere il fandom, ecco cosa è successo

Continua l’amore odio di Barù Gaetani verso i Jerù. Non ci siamo mai espressi a favore di questo “nobiluomo” toscano, furbo, egocentrico e manipolatore a tal punto da riuscire a sfruttare un intero fandom per poi abbandonarlo quando non è ha avuto più bisogno.

I Jerù non sono altro che la crasi tra i nomi di Jessica (Selassiè) e Barù (Gaetani), i due hanno avuto un avvicinamento nella casa del GF Vip 6 che ha fatto sognare i fan tanto da creare un cospicuo gruppo su Twitter che per mesi ne ha studiato i movimenti sperando in un fidanzamento, cosa che alla luce del sole non è mai avvenuta.

Ci ha pensato l’esperto di gossip Alessandro Rosica qualche settimana fa, a rivelare che in verità tra i due qualcosa ci è stato, ma in privato e mai pubblicizzato. I due non hanno nè smentito nè confermato, anzi Jessica ha da sempre esortato il suo fandom a non farsi illusioni, a differenza del nobiluomo, che per mesi, nel periodo in cui ha gestito un Temporary Restaurant a Milano, ha vagabondato tra i tavoli del locale con la maglietta dei Jerù.

Il rapporto di Gaetani con i Jerù è stato tante volte altalenante, fatto di (finto) amore e (vera) indifferenza, tante volte ha trattato in malo modo il suo fandom prendendone le distanze sia la scorsa estate, che recentemente in occasione di una lettera un pò too much rivolta da una fan alla coppia in cui esortava i due a mettere da parte l’orgoglio e a riavvicinarsi. Lettera che ha ricevuto la risposta piccata e poco ortodossa del nobile :

“Ma chi vi conosce, ma che due cog**oni, lasciatemi in pace”

Nonostante tutto i Jerù con estremo spirito masochista sono andati avanti fino a quando nelle ultime ore Barù si è profuso in una ulteriore stoccata verso Jessica Selassiè e verso il suo fandom. Parlando di una sua futura ipotetica relazione ha ammesso di non poter frequentare altre donne perchè soffocato dalle ‘pasionarie’ del suo fandom :

“Vorrei avere una relazione seria ma chi mi piglia più che altro? Rompono i co**ioni ogni volta che parlo con qualcuna, e non credo che tante donne vogliano trovarsi in questa situazione de mer*a”

E sul fatto che lo associno sempre a Jessica Selassiè, ha commentato :

“Tipo che ne ho le palle piene?”

Nient’altro da aggiungere, Gaetani non si smentisce mai, evidentemente non avrà ottenuto i permessi per aprire il Temporary Restaurant a luglio, altrimenti siamo certi che i toni sarebbero stati diversi e i Jerù nella loro sana follia ci sarebbero ricascati.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI