Barbara d’Urso svela la verità sull’addio a Mediaset? Cosa potrebbe accadere a Ballando con le Stelle

Da domani, su Rai 1, debutta in prima serata la ventesima edizione di Ballando con le Stelle. In occasione dello speciale anniversario, Milly Carlucci ha formato un cast di nomi eccellenti, che spaziano dalla musica alla televisione e lo sport.

Uno dei nomi più attesi è sicuramente quello di Barbara d’Urso, che torna in televisione dopo due anni di assenza. La conduttrice, per la prima volta nella sua carriera, svolgerà il ruolo di concorrente. Insieme a lei, ci sarà il maestro Pasquale La Rocca.

Durante il dance show, l’ex volto di Canale 5 svelerà una volta per tutte la verità sull’inaspettata uscita da Mediaset? Ecco cosa ha rivelato.

Barbara d’Urso rivela tutto sull’addio a Mediaset?

Nel giugno 2023, Mediaset non le ha rinnovato il contratto dopo 20 anni. Una decisione inattesa, che ha lasciato la stessa conduttrice senza parole. Pier Silvio Berlusconi ha spiegato che alla base di questa scelta c’era la volontà di cambiare linea editoriale.

Spesso, però, la conduttrice ha dichiarato che un giorno racconterà la verità su questa cacciata improvvisa. Durante la conferenza stampa di Ballando con le Stelle, alcuni giornalisti le hanno chiesto se quel momento sia finalmente arrivato. Lei ha risposto:

“Sono imprevedibile. Potrebbe essere a Ballando… oppure mai”

Intanto, d’Urso ha confessato di essere “atterrita” dall’idea di ballare, ma vede il programma come un’opportunità per mostrarsi in una luce nuova.

“Ballando non è un ripiego, sono orgogliosissima di essere qui. Mi sono detta: Ok Carmelita, sei caduta o ti hanno fatto cadere. Adesso riparti, ma fallo in un modo diverso. Questo può aiutare anche gli altri a capire che non sono quella che pensano


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,