Barbara d’Urso smentisce il ritorno in prima serata su Rai 1: “Non condurrò Carramba”

Nel corso della decima puntata di Ballando con le Stelle, ossia i quarti di finale, Barbara d’Urso ha commosso tutti con un racconto intenso e una coreografia insieme a Pasquale La Rocca che ha ricevuto un grande consenso da parte del pubblico in studio e delle giuria.

Subito dopo la performance, d’Urso si è ritrovata inaspettatamente a parlare anche del suo futuro in televisione e di un possibile arrivo nella prima serata di Rai 1 a marzo con una nuova versione di un celebre show condotto da Raffaella Carrà. Tuttavia, la conduttrice ha smentito tutto.

Barbara d’Urso condurrà Carramba?

Secondo alcune indiscrezioni degli ultimi giorni, a marzo su Rai 1 arriverà lo show Surprise Surprise, format americano al quale si ispirò il celebre Carramba Che Sorpresa di Raffaella Carrà.

d’Urso sarebbe stata scelta dall’azienda pubblica per condurre il format di emotainment, previsto per i venerdì sera primaverili dell’ammiraglia. Lo show ruoterebbe intorno a sorprese emozionali e ricongiungimenti familiari, in chiave più popolare e commovente.

Prodotto da Fremantle, non si tratterebbe di un semplice revival, ma di una versione adatta allo stile dell’ex volto di Canale 5, che avrebbe così l’occasione di tornare al timone di uno show sul piccolo schermo dopo l’addio a Mediaset.

La smentita

Durante la decima puntata del dance show, al termine della sua esibizione, Guillermo Mariotto ha tirato in ballo l’indiscrezione: “Ho letto che devi fare un programma al posto della Carrà. Sono felice che questo programma ti abbia dato lo slancio per fare qualcosa di nuovo”.

La concorrente, stupita dalle parole del giurato, ha colto l’occasione per smentire la notizia:

“Guarda, questa cosa della Carrà non mi risulta e questa settimana sono state scritte cose non vere. Tutto quello che hai letto non è vero e neanche quello della Carrà, anche perché io potrei essere il mignolo del piede destro di Raffaella Carrà”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,