Barbara D’Urso si trasferisce a Londra, ecco cosa farà

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-09-05

Barbara d’Urso inizia un  nuovo capitolo della sua vita. Non si parla di possibilità di rivederla in  televisione, almeno per il momento. Dopo l’abbandono di Pomeriggio 5, voluto dalla dirigenza Mediaset, che ieri è ufficialmente iniziato con Myrta Merlino, Barbara d’Urso ha deciso di cambiare un pò vita. Ieri mattina, la D’Urso a cercato tramite …

article-post

Barbara d’Urso inizia un  nuovo capitolo della sua vita. Non si parla di possibilità di rivederla in  televisione, almeno per il momento.

Dopo l’abbandono di Pomeriggio 5, voluto dalla dirigenza Mediaset, che ieri è ufficialmente iniziato con Myrta Merlino, Barbara d’Urso ha deciso di cambiare un pò vita.

Ieri mattina, la D’Urso a cercato tramite un post, con diverse immagini, di dare un dettaglio che si trattava di una partenza.

Quest’oggi, la  stessa D’Urso,   con un post sul suo profilo instagram ha spiegato:

 “Ieri il mio primo giorno di scuola. Vivrò a Londra per un periodo di tempo. È l’inizio di una nuova avventura”

Barbara d’Urso da quanto si apprende si è trasferita a Londra, poiché si dedicherà con  impegno, allo  studio  della lingua inglese, e  logicamente a staccare  un pò la spina da quel mondo dello spettacolo che la ha assorbita completamente per anni.

A quanto si apprende a tutt’oggi Barbara, dovrebbe restare a Londra per circa un mese, poi tornare in Italia, poiché ci sono alcuni progetti segreti da portare avanti.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche