Barbara d’Urso, salta lo show in prima serata su Rai 1: ecco perché
Niente ritorno in grande stile in prima serata per Barbara d’Urso. A svelarlo è Dagospia, tramite un “Candela Flash” del giornalista Giuseppe Candela, che mette fine alle indiscrezioni circolate nelle ultime settimane su un possibile nuovo show su Rai 1 destinato alla conduttrice, dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle.
Niente ‘Surprise Surprise’ per la d’Urso
Secondo quanto riportato dal sito diretto da Roberto D’Agostino, è definitivamente saltato il varietà prodotto da Fremantle, inizialmente pensato per l’ex volto di Canale 5 e successivamente proposto anche ad altri nomi dell’azienda pubblica, tra cui Antonella Clerici.
Il progetto in questione è Surprise Surprise, il format che ricorda il celebre Carramba Che Sorpresa! di Raffaella Carrà. Tuttavia, il programma, che era stato ipotizzato per i venerdì sera primaverili, non vedrà dunque la luce.
“Candela Flash! Nessuna “Surprise Surprise”, era già tutto previsto: salta lo show Rai prodotto da Fremantle e destinato a Barbara d’Urso (ma offerto anche ad altri volti nelle ultime settimane)”
Perché salta lo show?
Secondo Candela, la motivazione ufficiale sarebbe legata ad alcuni tagli e a problemi di budget che starebbero interessando l’azienda di Viale Mazzini.
Tuttavia, alla base di questo improvviso stop resterebbe anche il presunto chiacchierato patto di non belligeranza che esisterebbe tra Mediaset e la Rai.
“La motivazione ufficiale? Tutta colpa dei tagli e dei problemi di budget (ma sullo sfondo c’è il patto di non belligeranza rinnovato con il “Biscione”)”
Salta anche Sanremo 2026
Nelle ultime settimane, il nome di Barbara d’Urso era stato accostato anche a una possibile partecipazione a Sanremo 2026, in veste di co-conduttrice.
Tuttavia, anche in questo caso le voci non trovano conferme. Al momento, infatti, Dagospia anticipa che l’unica ex concorrente del dance sh0w molto vicina al Festival sarebbe la vincitrice Andrea Delogu.
Per ora, dunque, nessuna prima serata Rai all’orizzonte per Barbara, il cui futuro televisivo, dopo l’addio a Mediaset, resta ancora tutto da scrivere e caratterizzato da tante incertezze.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!