Barbara D’Urso ritorna in televisione, ecco quando

di Gianluca Paganotti

Pubblicato il 2024-01-26

Barbara D’Urso: Il Ritorno in Televisione e le Aspettative del Pubblico Barbara D’Urso è sempre stata una figura rumorosa nel mondo della televisione. Ma oggi, che la conduttrice si trova “senza una squadra“, almeno ufficialmente, il suo clamore è ancora più evidente. Ma perché? L’esempio di Barbara D’Urso dimostra come i social network possano essere …

article-post

Barbara D’Urso: Il Ritorno in Televisione e le Aspettative del Pubblico

Barbara D’Urso è sempre stata una figura rumorosa nel mondo della televisione.

Ma oggi, che la conduttrice si trova “senza una squadra“, almeno ufficialmente, il suo clamore è ancora più evidente.

Ma perché? L’esempio di Barbara D’Urso dimostra come i social network possano essere più utili quando si scende dalla cresta dell’onda, rispetto a quando si tiene il mondo in pugno.

Durante i tempi di “vacche grasse“, Barbara D’Urso ha seminato a piene mani sui social, spesso esagerando.

Ad ogni personaggio noto scomparso, corrispondeva una foto con la conduttrice e un aneddoto in cui lei era la protagonista, mentre il defunto era solo un pretesto per alimentare il suo ego.

Ma in questo modo, la conduttrice ha sempre mantenuto viva la sua presenza e ha nutrito la sua fanbase in modo quotidiano.

Il suo ritorno sul piccolo schermo avverrà probabilmente in Rai, nel programma ‘Belve‘ condotto da Francesca Fagnani.

È stata la stessa giornalista a confermarlo:

“Barbara D’Urso verrà a ‘Belve’ appena terminerà il contratto con Mediaset”.

Infatti, è previsto il ritorno della nuova edizione di “Belve” su RaiDue con Francesca Fagnani.

Ma resta da vedere se Barbara D’Urso sarà presente per raccontare e rispondere alle domande più importanti.

Al momento non ci sono conferme, e l’ultima novità è che “Belve” non è presente nei palinsesti invernali o primaverili di RaiDue.

Sarà interessante capire se e come la televisione dovrà “riaprire” la porta a Barbara D’Urso, e quanto il pubblico sarà pronto a riaccoglierla.

Ma è la stessa D’Urso a tranquillizzare il suo pubblico, confermando che non sarà solo a teatro, dove sta portando avanti la tournée del suo spettacolo ‘Taxi a due piazze‘, ma tornerà anche in televisione.

“Torno, torno, tranquilli ragazzi. Torno, e poi basta cambiare il numero del telecomando e mi vedrete. I cambiamenti sono sempre opportuni. Poi dobbiamo scegliere la cosa che ci piace di più”, ha spiegato a una spettatrice dello spettacolo che l’ha fermata fuori da un teatro.

Il ritorno di Barbara D’Urso suscita curiosità e aspettative nel pubblico televisivo.

Sarà interessante vedere come si evolverà la sua carriera e come il pubblico reagirà al suo ritorno sullo schermo.

Gianluca Paganotti

Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Potrebbe interessarti anche