Barbara d’Urso riparte da Ballando, la frecciata di Selvaggia: “Fai meno faccette finte”

Barbara d’Urso torna in Rai, dove ha mosso i primi passi con Pippo Baudo, tra sceneggiati, fiction e programmi, e lo fa nel ruolo di concorrente a Ballando con le Stelle. L’ex volto di Canale 5 ha confessato: “Ho scelto Ballando perché mi sento protetta”. Ha ammesso però la difficoltà di lasciarsi andare: “È psicologicamente difficile, sono sempre stata io a controllare, qui non posso”.

d’Urso ha aggiunto: “Ho 68 anni, faccio danza classica per mantenere il corpo allenato, ma non sono una ballerina. Questo per me è un passo avanti, mi metto in gioco in una situazione inedita”. Il suo partner di ballo è Pasquale La Rocca. Il maestro ha sottolineato: “Deve imparare ad affidarsi e lasciarsi andare”.

Barbara ha poi aperto il suo cuore, parlando del periodo duro vissuto dopo l’uscita da Mediaset: “Sono stati due anni complicati. Ero contenta del mio lavoro, poi all’improvviso sono caduta. Da sola, o perché qualcuno ha deciso di buttarmi giù. Il dolore c’è, l’ho attraversato e riparto da Ballando”.

Barbara d’Urso: il confronto con la giuria

La loro rumba ha infiammato il palco e il pubblico li ha applauditi per tutta l’esibizione. Carolyn Smith si è complimentata: “Non avevo dubbi, performance bellissima. Anche la coreografia di Pasquale era perfetta. Alcuni passi sembravano da professionista”.

Ivan Zazzaroni ha elogiato il suo carisma: “Avevi un’attitude pazzesca, magnifica”. Fabio Canino, però, l’ha invitata a restare focalizzata: “Le standing ovation non sono la realtà, siamo in scena. Non farti distrarre dagli applausi”. Guillermo Mariotto ha trovato la performance “erotica” ma “un po’ stantia”.

Selvaggia Lucarelli non ha risparmiato critiche: “Un ballo furbo, pieno di pathos, fatto con grazia. Ma non so se sarai all’altezza con coreografie più complesse”. Poi la frecciata: “Fai meno faccette, sembrano finte, recitate. Vorrei più naturalezza”.

Barbara ha replicato alla giornalista: “Hai ragione, ma non sono finte, sono le mie facce”. Lucarelli ha poi scherzato con il suo ‘preferito’ La Rocca: “Ballare con Barbara non dovevi farmelo, mi sento tradita! Ho dato zero alla Nargi per portarti in finale, bast***o!”.

Alberto Matano ha difeso Barbara: “Non erano faccette, era interpretazione. Mi sono chiesto cosa passasse nella tua testa dopo anni di diretta”. Barbara ha spiegato la difficoltà di questo ruolo:

“È diverso, peggiore. Sono stata abituata a gestire tutto, come Milly, per anni. Qui devo affidarmi a Pasquale e alla produzione, non è semplice. Ma mi impegno”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,