Barbara D’Urso, presto il rientro in Italia, per lei un grande ritorno sulle scene a novembre con una famosa piece teatrale
Si è trasferita a Londra i primi di settembre Barbara D’Urso, per rispolverare il suo inglese, o almeno questo è quanto ha dichiarato. La sua “creatura” Pomeriggio 5″, è stata affidata a Myrta Merlino. A Mediaset non c’è più spazio per lei.
E mentre i suoi fan ancora non hanno finito di asciugarsi le lacrime per la sua assenza dalla TV, come un’araba fenice, Barbara rinasce dalle sue ceneri e annuncia che farà presto ritorno in Italia, per un nuovo progetto.
Non in TV, come in tanti vorrebbero, perché ancora legata contrattualmente alle reti di Pier Silvio Berlusconi fino a gennaio, ma in teatro, il suo primo amore.
La D’Urso, infatti, nasce come attrice; ed allora eccola, di nuovo, calcare il palcoscenico del Teatro Alfieri di Torino, dal 3 al 5 novembre, con la piece “Taxi a due piazze” dell’inglese Ray Cooney.
Non si escludono, al momento, ulteriori appuntamenti.
È la stessa Barbara a dare la notizia, tramite i suoi account social, ovviamente “con il cuore”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!