Barbara D’urso e tornata nuovamente a punzecchiare e lanciare frecciatine ad Alfonso Signorini. Intervistata da Vanity Fair, la conduttrice ha rivelato di avere lanciato personaggi famosi come Denis Dosio. Il quale è entrato nella casa del Grande Fratello Vip.
Il cast della quinta edizione del GF VIP sta gia facendo discutere, a commentare i concorrenti e stata Barbara D’Urso. La conduttrice di vari programmi Mediaset ha lasciato una lunga intervista s Vanity Fair e ha dichiarato: “Denis Dosio? E’ un ragazzino che ho scovato su instagram e l’ho fatto diventare famoso…E’ una mia creatura, e ovviamente il Grande Fratello Vip se l’è preso”. Insomma pare che il giovane aspirante influencer parte della sua popolarità e propio grazie alla D’urso.
La conduttrice poi ha continuato rispondendo ad una frecciatina di Alfonso Signorini che un po’ di tempo fa ha rivelato che non metterebbe mai Angela da Mondello nella casa più spiata d’Italia:“Lei ha una sensibilità diversa…” ha dichiarato Signorini lanciando una chiara stoccata alla sua collega che ha più volte dato spazio alla donna nelle sue trasmissioni.
Barbara però ha rivelato che non si è affatto pentita di aver dato spazio alla signora di Mondello e ha aggiunto: “Io spazio dall’alto al basso…Signorini è un grande: anche il GF Vip spazia da un ‘vaffa’ di Patrizia De Blanck a Fulvio Abbate…”.
La conduttrice, la quale ieri ha commentato il famoso AresGate scoppiato al GF VIP per le dichiarazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano morra, ha rivelato che non gli piace scrivere e nel momento in cui il giornalista gli ha chiesto se gli piaccia stare in televisione davanti a milioni di telespettatori la conduttrice ha risposto così: E’ la mia vita…Ho bisogno di avere la gente davanti…”.
LEGGI ANCHE
Lorenzo Crespi svela dei dettagli sull’Ares gate. “Adua potrebbe essere in pericolo”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!