Barbara d’Urso infortunata, ghiaccio dopo le prove di Ballando: “Sono ridotta così” (Video)

Tra meno di dieci giorni debutta su Rai 1 la ventesima edizione di Ballando con le Stelle. Per celebrare lo speciale anniversario del dance show, Milly Carlucci ha formato un cast di importanti personaggi della tv, dello sport e della musica.

In particolare, il nome che spicca maggiormente è quello di Barbara d’Urso. L’ex conduttrice di Canale 5 torna in tv dopo due anni di assenza e lo fa nella veste inedita di concorrente.

Nelle settimane scorse, sono cominciate le prove all’interno dell’Auditorium Rai e per ‘Carmelita’ è già arrivato un imprevisto.

Infortunio di Barbara d’Urso durante le prove di Ballando con le Stelle

L’ex volto del Biscione ballerà in coppia con il maestro fuoriclasse Pasquale La Rocca. Tramite video postati sui social, si può capire che tra i due è nata un’ottima complicità. Tuttavia, nei giorni precedenti, Barbara è stata vittima di un infortunio.

Durante le prove di una coreografia, la concorrente si è fatta male e, come mostrato sul suo profilo Instagram, è subito corsa dalla fisioterapista. Riprendendo il momento con l’operatrice sanitaria, che le massaggia la coscia destra dolorante, Barbara commenta: “La d’Urso è già messa così, ma non si molla mai!”.

“Sono ridotta così”: il video con il ghiaccio dopo le prove di oggi

Tuttavia, al termine delle prove odierne, Barbara è stata ripresa seduta sugli scalini dell’Auditorium con una borsa del ghiaccio sulla parte iniziale della gamba in questione. La conduttrice, sempre con il sorriso, ha commentato:

“Sono ridotta così, ma vabbè!”

Niente paura, però, la presenza di Barbara nella prima puntata di sabato 27 settembre è assicurata. Come riportato anche da Fanpage, non c’è alcun rischio che la sua partecipazione possa saltare.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,