Barbara D’Urso e l’appello di Joe Bastianich, ecco cosa è successo

Barbara D’Urso è volata a Londra, pochi giorni fa, dopo l’addio definitivo al programma di Pomeriggio 5, condotto quest’anno da Myrta Merlino.
In rotta con Mediaset, ma “bloccata” dal contratto che la lega al gruppo fino alla fine del 2023, l’ex regina di Canale5 ha comunicato che vivrà per un po’ all’estero e si dedicherà a diversi progetti.

La sua uscita di scena ha fatto molto discutere e, supponiamo, lo farà ancora per molto. Intanto i sui fan, famosi e non, continuano a reclamare la presenza di Barbara in TV e c’è chi lo ha fatto in maniera davvero singolare.

Joe Bastianich, l’imprenditore statunitense di origine italiana, attivo nel mondo della ristorazione e diventato, negli ultimi anni, un noto personaggio televisivo grazie alle sue partecipazioni a Masterchef come giudice, dal 2012 al 2019, e, in ultimo, la sua vittoria nella passata edizione di Pechino Express, è stato protagonista di un gesto inaspettato.

Sulle scale della stazione di Milano Centrale, Joe si è fatto fotografare mentre regge in alto, sulla testa, un cartello sul quale, a caratteri cubitali è scritto “Free Barbara D’Urso”.
Come lo stesso Bastianich dichiara nel commento alla foto, si è ispirato all’iconico account Instagram “dudewithsign” che è diventato famosissimo proprio per frasi e gli slogan scritti su cartellomi e mostrati per le strade di New York, tanto da raggiungere più di otto milioni di follower.

Dunque, un appello sincero o, sulla scia di uno dei tempi più caldi della stagione televisiva appena iniziata, un semplice gesto goliardico, un modo per far parlare di sè?

Con Barbara lontana da Milano non ci resta che aspettare che sia l’imprevedibile Joe a risponderci.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Redazione MTV
Parliamo di: ,