Barbara d’Urso, Balla, si diverte e torna in TV! Ecco quando

di Gianluca Paganotti

Pubblicato il 2024-02-01

Barbara d’Urso: il rientro in grande stile sulla TV di Stato? Mentre tutti si chiedono il ritorno di Barbara d’Urso in televisione, la ex signora di Pomeriggio Cinque si dedica alla vita mondana. Tuttavia, sembra che nel suo futuro televisivo ci sia un’inattesa sorpresa. Molte testate hanno escluso la possibilità di vederla sulle reti della …

article-post

Barbara d’Urso: il rientro in grande stile sulla TV di Stato?

Mentre tutti si chiedono il ritorno di Barbara d’Urso in televisione, la ex signora di Pomeriggio Cinque si dedica alla vita mondana.

Tuttavia, sembra che nel suo futuro televisivo ci sia un’inattesa sorpresa.

Molte testate hanno escluso la possibilità di vederla sulle reti della TV di Stato, ma forse hanno sbagliato previsione.

Secondo indiscrezioni, l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 potrebbe sbarcare sulla rete ammiraglia della TV di Stato.

Si vocifera che Barbara sia pronta per occupare lo spazio domenicale su Rai1, attualmente affidato a Francesca Fialdini con “Da noi… a ruota libera“.

Barbara d’Urso potrebbe prendere in consegna la conduzione della prima parte di “Domenica In“.

Gli ascolti del programma quest’anno, con Mara Venier, non sono stati sempre brillanti, per essere onesti.

Un’eventuale sostituzione di Mara Venier, nella conduzione di “Domenica In“, potrebbe portare un’energia fresca e tanta determinazione, nonché attenzione, al programma.

Restate sintonizzati per scoprire le decisioni della dirigenza e se Barbara d’Urso prenderà le redini di uno dei programmi più iconici della televisione italiana.

Nel frattempo, Barbara d’Urso continua a partecipare alla vita mondana e a coinvolgere il suo fedele pubblico sui suoi canali social, soprattutto su Instagram.

Barbara d’Urso continua a sorprendere e coinvolgere il suo pubblico attraverso le dirette a sorpresa su Instagram.

Durante queste sessioni, la signora D’Urso condivide aneddoti della sua carriera e si apre al suo fedele seguito.

I fan sono entusiasti di avere l’opportunità di conoscere meglio la loro icona televisiva e di condividere momenti speciali con lei.

D’Urso è stata per anni il volto di Pomeriggio 5 e di Canale 5, ma con la decisione di Pier Silvio Berlusconi di apportare dei cambiamenti, Myrta Merlino l’ha sostituita.

Nonostante la sua assenza dalla TV, Barbara percepisce sempre l’affetto dei suoi fan:

Il cuore del mio pubblico lo sento sempre, soprattutto quando cammino per strada e mi dicono: ‘Ci manchi. Mamma mia quanto è triste il pomeriggio senza di te’. Mi scrivono in tantissimi anche sui social e li ringrazio molto. Siete meravigliosi“.

Questa dichiarazione potrebbe essere letta come una frecciata a Mediaset: nonostante l’assenza dalla TV, Barbara continua ad essere molto amata.

Barbara d’Urso ha recentemente condiviso un video su Instagram in cui ricorda il momento in cui è stata “strappata” da Tele Milano 58,  per passare alla televisione di Stato.

Questo “post” sull’account ufficiale di Barbara d’Urso, su Instagram, potrebbe essere eletto come un suo possibile approdo alle reti della televisione di Stato.

Tutto   questo potrebbe  confermare le speculazioni riguardo alla sua presunta conduzione del programma domenicale?

Restate sintonizzati per ulteriori sviluppi su questo interessante possibile ritorno di Barbara d’Urso nel panorama televisivo nazionale.

 

Gianluca Paganotti

Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Potrebbe interessarti anche