Barbara D’Urso, ancora censurata su Mediaset, la situazione assume contorni imbarazzanti, ecco cosa è successo

Bisogna ammettere che questo è un periodo di grande attenzione mediatica nei confronti di Barbara D’Urso.  Si è parlato logicamente del clamoroso annuncio della esclusione della conduttrice dai palinsesti Mediaset e conseguente allontanamento dall’azienda di Cologno dopo aver  condotto per quindici anni ininterrottamente Pomeriggio Cinque.

La  stessa artista ha ammesso in diverse interviste, recenti di aver fatto  sempre fatto ciò che Mediaset gli chiedeva, evidentemente non è bastato. Nelle ultime ore c’è stato un ulteriore gesto di Mediaset che ha accentuato le voci di un livore dei vertici dell’azienda nei confronti della conduttrice, la ulteriore “censura” della sua immagine.

Oltre a rimuovere i contenuti in cui è presente la conduttrice dal profilo Instagram di Pomeriggio Cinque, il Biscione starebbe provvedendo a rimuovere la sua immagine anche dai programmi in cui ha partecipato come ospite.

Dalle puntate di Scherzi a Parte in replica, dove la D’Urso è stata “vittima” di due scherzi, sono stati interamente tagliati dalle puntate in replica della trasmissione i segmenti in cui la medesima è stata protagonista

Il primo scherzo che coinvolgeva l’artista era stato fatto da suo figlio, un altro scherzo più recente, era la finta intervista con un artista per la BBC, ma non finisce qui,  alcune puntate di Pomeriggio Cinque, con la conduzione di Barbara D’Urso, sul sito Mediaset Play, non sarebbero più disponibili alla visione.

La D’Urso nei mesi scorsi ha affermato di essersi sentita ferita per il modo in cui è stata trattata e ha criticato la mancanza di comunicazione da parte dell’azienda, la sensazione è che non finisca qui e che alla conclusione naturale del contratto prevista per il prossimo 31 dicembre, la conduttrice possa vuotare il sacco e raccontare la sua verità.

Voi cosa ne pensate?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,