Barbara d’Urso a Domenica In dopo Mara Venier? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-09-01

Barbara d’Urso non sarà  più presente, con alcun programma su Mediaset a partire da quest’anno,  dopo anni di fedele servizio verso l’azienda. Nel frattempo Milly Carlucci, sta trattando per avere a Ballando con le Stelle, la D’Urso come ballerina per una notte. Ma la conduttrice del dancing show di Raiuno non sarebbe la sola a …

article-post

Barbara d’Urso non sarà  più presente, con alcun programma su Mediaset a partire da quest’anno,  dopo anni di fedele servizio verso l’azienda. Nel frattempo Milly Carlucci, sta trattando per avere a Ballando con le Stelle, la D’Urso come ballerina per una notte. Ma la conduttrice del dancing show di Raiuno non sarebbe la sola a corteggiare televisivamente parlando la ex “signora di Cologno”.

Mara Venier nel corso di un’intervista ha dichiarato:

“Io voglio molto bene a Barbara. Siamo amiche da tanto e credo sia una grande professionista. Ci siamo scritte… Il mio posto qualcuno lo dovrà prendere. Io non ho problemi se…”

Inoltre non sarebbe da escludere a gennaio un ritorno in TV di Barbara D’Urso proprio nello studio di Domenica In per un intervista a trecentosessanta gradi sulle cause del suo rocambolesco divorzio da Mediaset.

Nel proseguo dell’intervista Mara Venier ha parlato del suo grande stupore,  nel momento in cui ha appreso del destino di Barbara d’Urso a Mediaset.

La stessa  Venier ha dichiarato:

“…Certamente sì, ha colto alla sprovvista lei e tutto il pubblico”

La ex conduttrice Mediaset, deve essere ritenuta una brava conduttrice  che potrà lavorare in Rai o su qualsiasi altra rete, quindi chissà se la prossima stagione televisiva, a quanto pare, senza la Venier la domenica pomeriggio ritroveremo Barbara D’Urso.

Voi cosa ne pensate?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche