Bambino o Bambina ? Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, location particolare per rivelare il sesso del nascituro

Bambino o Bambina ? Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, location particolare per rivelare il sesso del nascituro

18 Maggio 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Indubbiamente particolare la scelta della coppia Nasti – Zaccagni che per comunicare il sesso del bimbo che l’influencer porta in grembo hanno affittato tutto lo stadio Olimpico di Roma.  Proprio così,  l’impianto che nel fine settimana ospiterà l’ultima partita di Campionato della Lazio ha fatto da cornice all’evento e la sala dietro la Tribuna Montemario che di solito ospita il servizio ristorante, si è trasformata in una sala buffet, allestita con palloncini colorati celeste e rosa e due pupazzi giganti che hanno fatto da padroni di casa accogliendo parenti e amici.

Tutta la festa è stata resa pubblica da Chiara Nasti in persona che con una diretta Instagram ha documentato minuto per minuto l’evolversi dell’evento. Sulle note di Halo di Beyoncè, Zaccagni ha calciato un pallone in porta e subito sono esplosi per aria migliaia di coriandoli celesti mentre sul maxischermo è apparsa la scritta “IT’S A BOY”, i due si sono baciati e abbracciati mentre intorno a loro gli invitati hanno fatto festa. Presente anche Angela Nasti, ex corteggiatrice nonchè sorella di Chiara.

Chiara Nasti ha reso pubblica la gravidanza pochi giorni fa allorchè Mattia Zaccagni durante Spezia-Lazio aveva messo il pallone sotto la maglia spoilerando la gravidanza dell’influencer, oggi la comunicazione del sesso.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Luca ha fatto la sua scelta !!! Ecco chi tra Lilli e Soraia