Ballando con le Stelle, Francesca Fialdini “gelosetta” di Noemi Bocchi? La frecciatina

Ballando con le Stelle, Francesca Fialdini “gelosetta” di Noemi Bocchi? La frecciatina

Nella seconda puntata di Ballando con le Stelle, trasmessa sabato 10 ottobre su Rai 1, Noemi Bocchi e Giovanni Pernice sono scesi in pista con un jive, che subito dopo ha dato vita a un nuovo confronto in studio. A catalizzare l’attenzione sono state le parole di Francesca Fialdini, che ha rivolto alla concorrente alcune osservazioni sui primi passi della sua esperienza nel programma, con parole che hanno fatto sorgere alcuni dubbi su una sua presunta gelosia.

Francesca Fialdini “gelosetta”? La presunta frecciatina

Al termine della performance, la prima a intervenire è stata Francesca Fialdini, che si è rivolta a Noemi con parole che sono sembrate delle frecciatine nei confronti della concorrente: “Non entro nella performance, sei semplicemente fortunatissima ad avere Giovanni come insegnante, come maestro”.

Un commento ambiguo, piccato, che ha portato Simona Ventura, seduta accanto a lei nel ruolo di commentatrice a bordo campo, a punzecchiarla tirando in ballo proprio l’attuale ‘tormentone’ dell’edizione: “Anche tu sei un po’ gelosetta?”.

Francesca Fialdini chiarisce e Noemi rimane sulle sue

La Fialdini ha però subito precisato di non provare gelosia nei confronti della coppia, spiegando che il suo era un riconoscimento verso il lavoro svolto da Giovanni Pernice, con cui lei stessa ha partecipato nella scorsa edizione come concorrente, classificandosi al secondo posto.

“No, no, proprio il contrario. Riconosco il lavoro che sta facendo Giovanni, lo vedo e mi fa piacere vederlo perché si è visto subito, dalla prima puntata. Davvero, dico sul serio, perché sono complimenti veri”

La conduttrice di Da Noi a Ruota Libera ha poi spostato l’attenzione su un altro aspetto della vita di Noemi. Facendo riferimento alla famiglia allargata e alle difficoltà iniziali legate alla relazione con l’ex capitano della Roma, Francesca ha spiegato di voler conoscere meglio il lato più personale della concorrente:

“Però visto che a casa hai una famiglia allargata e che la scorsa settimana ne hai parlato tanto, no, anche delle aspettative che ti sono arrivate addosso quando è iniziata la tua storia con Francesco, mi piacerebbe conoscere meglio Noemi mamma”

Poi ha aggiunto:

“Perché il momento più delicato secondo me è stato un altro, quando la famiglia si è dovuta allargare e quindi anche i figli di Francesco sono entrati a casa tua e i tuoi figli sono entrati in casa sua. Questo mi piacerebbe che venisse fuori da te”

Una richiesta alla quale Noemi ha reagito senza sbilanciarsi troppo, lasciando intendere di aver ancora bisogno di tempo per raccontarsi pienamente: “Spero pian piano di riuscire a tirare fuori tutto quanto”.

La prima stoccata era già arrivata a Domenica In

Le parole pronunciate durante la seconda puntata di Ballando arrivano dopo le dichiarazioni rilasciate da Francesca Fialdini a Domenica In, dove aveva già commentato l’esordio di Noemi Bocchi nel programma, esprimendosi critica verso il suo modo di porsi a questa avventura, accettata soprattutto per farsi conoscere al di là del suo legame con Totti:

“La prima a non parlare più di Francesco dovrebbe essere lei. Invece è stata tutta la sera a dire che lei ha ballato per Francesco. Allora mettiti d’accordo. È stata bravissima Noemi. Io non posso giudicare il ballo, però io sto sulle parole. Il mio compito è quello. E sulle parole lei ancora parla tanto di tutto quello di cui parlano gli altri su di lei. Quindi vediamo cosa succede la seconda puntata”

Francesca Fialdini critica Noemi Bocchi
Francesca Fialdini critica Noemi Bocchi

Autore

  • Simone Fortunati

    Ho vent'anni e studio Scienze della Comunicazione a Roma, città dalla quale provengo. Sono appassionato di televisione e gossip, settori che seguo da sempre con curiosità. Scrivere è una delle mie più grandi passioni, che sto trasformando giorno dopo giorno in modo concreto.