Ballando Con Le Stelle, video shock su Federica Pellegrini lasciata sola da Angelo Madonia, ecco cosa è successo

Ballando Con Le Stelle

Le incessanti discussioni sulla questione: Angelo Madonia a Ballando con le Stelle, ha fatto si che alcune ore fa spuntasse un video Shock, risalente alla scorsa puntata, nel quale è evidente che Federica Pellegrini sarebbe stata lasciata sola dal maestro in sala delle stelle.

Ballando Con Le Stelle: la sostituzione di Angelo Madonia

Alcuni giorni fa come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia del ben servito ad Angelo Madonia.

Il maestro, in coppia con Federica Pellegrini, dopo alcune divergenze di carattere professionale, o almeno è questa la motivazione d’ufficio, ha deciso di abbandonare il talent show di Rai 1 e al suo posto, arrivando in sua sostituzione l’ex maestro Samuel Peron.

Il ballerino, trainato da un senso di verità ha deciso però, tramite social di dichiarare le sue reali motivazioni sull’abbandono, ma durante le ultime ore è spuntato sui social un video che avanzerebbe delle forti perplessità sull’operato del maestro.

Ballando Segreto svela un video shock

Durante i video di Ballando Segreto, in cui vengono mostrati momenti inediti dal dietro le quinte della scorsa diretta, è apparso un video di Federica, che per ben due ore è stata lasciata sola da Angelo nella sala delle stelle.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Occhio Al Gossip (@occhioalgossip)


La neo ballerina, campionessa olimpica di nuoto, raggiunta da Striscia La Notizia e per la prima volta ha deciso di commentato l’addio di Angelo Madonia a Ballando.

La donna ha così affermato:

“Devo dire che la produzione un po’ mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato”.

Per quanto riguarda gli atteggiamenti di Angelo dietro le quinte, Federica ha dichiarato:

“Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare Sonia Bruganelli. E infatti poi ha fatto quella sparata… Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle. Mi dispiace perché abbiamo buttato all’aria due mesi di lavoro”.

Il commento di Milly Carlucci

Dopo tutto questo marasma arriva anche il commento della Carlucci sull’abbandono di Angelo Madonia:

“Non è una cosa che fa piacere, non fa piacere a nessuno di noi. Umanamente la fragilità di una persona è una cosa che a me fa tenerezza, che io abbraccio. Per cui vorrò sempre bene ad Angelo”.

Insomma ormai la decisione è effettiva, chissà se Angelo Madonia deciderà di rispondere ulteriormente alle parole sia della Pellegrini che di Milly Carlucci?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , , ,