mercoledì, Giugno 26, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ballando Con Le Stelle, una conduttrice famosa pronta per l’avventura, ecco chi

Ballando Con Le Stelle, Roberta Capua a un passo dalla partecipazione

Al via i preparativi per la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, che andrà in onda su Rai molto probabilmente già a partire da metà settembre 2024. A rivelare qualche spoiler, in merito al cast, è stata la Milly  Carlucci.

Domenica 2 Giugno 2024, è andata in onda sh Rai l’ultima puntata. Per l’occasione, la conduttrice Francesca Faldini, fra i tanti ospiti, ha intervistato anche Milly Carlucci.

La conduttrice di Ballando Con Le Stelle, ha spiegato come prenda le critiche: «Le accetto se sono costruttive ma non se sono ingiuste e ingiustificate. Ciò che è successo All’Acchiappatalenti è che ancora prima che iniziasse il programma ci sono stati commenti cattivi sui social e questo è grave perché rappresenta anche la società odierna. Ad esempio, gli insulti per cui i ragazzini restano traumatizzati. Io credo che tra adulti non ci debba essere questo tipo di bullismo perché noi dovremmo dare l’esempio ai più giovani, poi, è inutile fare tante campagne di sensibilizzazione se la cosa non parte da noi. La critica costruttiva, invece, ci sta».

Spoiler su Ballando Con Le Stelle, il cast

«Non so se per Pierpaolo Spollon ci sarà la possibilità di essere a Ballando perché è molto impegnato nella sua carriera», ha dichiarato Milly Carlucci.

«Harry e Meghan direi che non sono molto accessibili al momento. Maryl Streep sarebbe bellissimo averla come “ballerina per una notte”, lei è una donna incredibile. Io non posso dire più nulla perché è molto presto adesso, però, c’è qualcosa che bolle in pentola».

Melissa Satta, Barbara D’Urso e Belen Rodriguez tra i papabili volti scelti dalla conduttrice.

Per quanto riguarda la modella Argentina, sembrerebbe esserci già la smentita, nel portale di Davide Maggio si legge: «Belen, che non è nuova a colpi di coda, avrebbe fatto marcia indietro last minute. Un peccato sia per la showgirl, che avrebbe potuto godere di una vetrina di spicco e a lei inedita dopo un periodo d’assenza, sia per il programma, visto che Belen, anche se meno rispetto al passato, rimane garanzia di attenzione mediatica e, nel caso specifico, si candidava ad essere una delle concorrenti più brave in pista».

Roberta Capua a un passo dalla partecipazione

Nel corso di una recente intervista a NuovoTv, la conduttrice Roberta Capua ha espresso l’interesse nella partecipazione al programma di Milly Carlucci:

“Devo dire che lo farei volentieri. Sono curiosa e mi piacciono le avventure e fare cose inusuali e poi a chi non piace ballare? Quindi dico sì. I reality? No, ecco, quelli non fanno per me.

Se oltre a fare tv la guardo anche? Sì, guardo un po’ di tutto perché sono curiosa. Per fortuna rispetto al passato, quando l’appuntamento con quel dato programma era fisso, ora è più semplice. RaiPlay per me è una piattaforma preziosa perché mi permette di recuperare quello che ho perso.

Se c’è qualche programma che riesco a guardare insieme a mio figlio adolescente? Macché! Leonardo ha quasi 16 anni e al momento non se ne parla proprio. Quando era più piccolo magari guardavamo insieme “Ballando con le stelle” o “Tale e quale show”, adesso invece per lui esistono solo TikTok e le piattaforme.

Quali sono gli show di qualità? Deve essere un programma che, quando entra nelle case della gente, lo fa in punta di piedi e per raccontare qualcosa che abbia un senso e che, magari, offra qualche spunto di riflessione. Io amo la tv del racconto e delle grandi interviste, anche a persone comuni purché abbiano qualcosa di interessante da dire”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI