Ballando con le Stelle, Tognazzi contro Mariotto caos dietro le quinte

ricky tognazzi ballando con le Stelle

Ricky Tognazzi in questa edizione di Ballando con le Stelle sta puntando il tutto e per tutto più sul lato critico che su quello artistico.

Accompagnato ad ogni puntata dalla moglie Simona Izzo, l’attore, risponderebbe a tono ad ogni critica rivoltagli dai giudici.

Questa volta il dado della discordia è stato un video emerso sul web di un momento del backstage della terza puntata di Ballando.

Tognazzi contro Mariotto (Video)

Già presente nella blacklist della coppia Tognazzi-Izzo, Selvaggia Lucarelli, protagonista di diversi scontri avvenuti durante le puntate sia con Simona Izzo che con Ricky Tognazzi. Nel backstage, però, della terza puntata, a stare non a genio alla coppia troviamo Guillermo Mariotto apostrofato dal Tognazzi con:

“è scemo, gli è andato in pappa il cervello”.

Nel video troviamo Ricky Tognazzi e Giovanni Terzi commentare il 5 dato proprio da Mariotto a Simona Ventura, infastidito l’attore avrebbe detto:

“ha dato 5 a Simona? Ma chi l’ha dato? Mariotto? Vabbè Mariotto è uno scemo, gli è andato in pappa il cervello! Ma la cosa che ha detto su me, Simona e Tove? Ma è una roba da… Ti si è bevuto il cervello veramente. Quello che ha detto che si è sognato un triangolo d’amore con me e Simona e poi si è addormentato”.

Perchè il Tognazzi sarebbe contro Mariotto?

L’origine della discordia sarebbero alcune parole che Mariotto avrebbe detto dopo l’esibizione di Ricky Tognazzi con Tove Villfor coinvolgendo anche Simona Izzo:

“Ho pensato a Tognazzi, la Izzo, la Tove. Ho provato ad immaginarmi anche un triangolo, ad un buffet, dove si intrecciano con la Tove senza nulla su un tavolo. Poi però mi sono addormentato. Già, dopo questa fantasia ho davvero dormito”.

Una battuta alquanto poco divertente che non è stata digerita dall’attore.

La partecipazione di Ricky Tognazzi a Ballando con le Stelle viene segnata più dalle critiche e dalla continua, ingombrante, presenza della moglie, che da veri e reali miglioramenti nella danza. Forse il Tognazzi dovrebbe in qualche modo far capire a giudici e moglie, compresa, che il protagonista è lui, che a giudicare debba essere la sua performance e non il suo rapporto o i triangoli sognati da Mariotto.

Per quanto Guillermo abbia addotto con una battuta sui generis, quello che si evince da questa partecipazione è che per quanto l’amore tra lui e la moglie sia importante, nulla dovrebbe vietare a Tognazzi di prendersi lo spazio che in questo momento merita senza avere sempre intorno al suo riflettore la presenza della moglie, che per quanto grandissima doppiatrice e donna, pecca un pò di eccesso di protagonismo.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: ,