Sabato scorso, durante la diretta di Ballando Con Le Stelle, Guillermo Mariotto sarebbe sparito dalla sua seduta di giudice scatenando l’ilarità ma anche la preoccupazione di molti utenti che non vedendolo più rientrare si sarebbero preoccupati della sua assenza.
Ballando Con Le Stelle: la scomparsa di Guillermo
Ad Adnkronos, il noto stilista ed esperto di ballo avrebbe svelato le motivazioni dietro la sua scomparsa.
Maritto avrebbe dichiarato che dietro la sua scomparsa si celerebbe un’urgenza legata alla sua maison Gattinoni, dove ricopre il ruolo di direttore creativo.
Uno dei membri chiave del suo staff, sarebbe stato colto da un malore improvviso, interrompendo il fine di un importantissimo progetto:
la realizzazione di abiti di alta moda destinati a un matrimonio reale in Arabia Saudita.
Prontamente Mariotto nonostante fosse ancora seduto come giudice all’interno dello studio di Ballando, avrebbe lo stesso, deciso, di recarsi con urgenza nell’atelier per monitorare personalmente i lavori e assicurarsi che ogni cosa fosse curata nei minimi particolari prima della spedizione.
Valerio Staffelli intercetta Mariotto
Striscia La Notizia però avrebbe inviato Valerio Staffelli da Mariotto per far luce sulla vicenda e per consegnare al noto stilista il famigerato Tapiro D’Oro . Staffelli è riuscito a intercettare Mariotto all’aeroporto di Fiumicino.
Quello che però doveva essere un incontro giocoso si sarebbe trasformando in un focoso battibecco con conseguente caduta e distruzione del Tapiro Stesso.
Steffelli si sarebbe avvicinato a Mariotto intento a fumarsi una sigaretta, che alla vista dell’inviato avrebbe esclamato:
“Questa sigaretta va a finire in un posto…”,
Staffelli avrebbe risposto: “Questa è una minaccia”.
Il giudice di Ballando, con fare provocatorio avrebbe ribattuto: “No, va a finire in un posacenere che scelgo io. Ecco, meglio che chiudi la bocca quando io scelgo il posacenere”.
La situazione si sarebbe ulteriormente scaldata dopo l’esclamazione di Mariotto sul Tapiro: “Stai lontano o questo affare te lo do in testa”.
Subito dopo, lo stilista sarebbe rapidamente su un van parcheggiato lì vicino.
Nel farlo, avrebbe chiuso violentemente la portiera del mezzo, colpendo il Tapiro d’Oro, che sarebbe caduto a terra distruggendosi irrimediabilmente.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!