Ballando con le Stelle, storico cambiamento in arrivo dalla prossima edizione
Sabato 20 dicembre 2025, è andata in onda l’ultima puntata della ventesima edizione di Ballando con le Stelle. A trionfare è stata la coppia formata da Andrea Delogu e Nikita Perotti seguita dai secondi classificati Francesca Fialdini e Giovanni Pernice.
Quella di quest’anno è stata una stagione ricca di momenti intensi e difficili, come ad esempio il lutto che ha colpito la vincitrice. Tuttavia, è stata anche piena di scontri, tensioni e tanta professionalità da parte delle stelle che sono scese in pista.
Nonostante lo show sia finito da pochi giorni, iniziano a circolare i primi rumor riguardanti la prossima edizione, in onda su Rai 1 nell’autunno 2026. Un’indiscrezione uscita in queste ultime ore è decisamente clamorosa.
Storico cambiamento in arrivo
Sin dalla sua prima puntata del 2005, Ballando è andato sempre in onda dalla storica sede dell’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma. Tuttavia, secondo quanto emerso, Milly Carlucci e tutto il suo gruppo di lavoro dovranno “cambiare casa” dal prossimo anno.
Giuseppe Candela, sul settimanale Chi, riporta che il dance show di successo lascerà la sua abituale location per trasferirsi in un nuovo studio.
“Dopo vent’anni Ballando con le Stelle cambierà casa. Nei prossimi mesi la Rai saluterà il famoso Auditorium del Foro Italico di proprietà dell’ente Sport e Salute”
Dove si trasferirà Ballando?
Un cambiamento importante e decisamente significativo per il programma del sabato sera, che per vent’anni è stato trasmesso in diretta dalla nota struttura che si trova in Piazza Lauro De Bosis.
Lo show si farà sempre nella Capitale e, attualmente, si ipotizza un possibile trasloco negli studi Rai di Saxa Rubra:
“Per la prossima stagione Milly Carlucci e il suo gruppo di lavoro dovranno cercare una nuova sede e un nuovo studio. Sul tavolo l’ipotesi di uno spostamento negli studi Rai di Saxa Rubra, ma nessuna decisione è stata presa. Lavori in corso”
Cosa accadrà?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!