mercoledì 16 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ballando Con Le Stelle, Sonia Bruganelli in lacrime rompe il silenzio dopo l’infortunio e la lite con Selvaggia Lucarelli, ecco le sue parole

“Settimana difficile, spero di non asfaltarmi” esordisce in lacrime nella diretta Instagram  Sonia Bruganelli, ammettendo di aver “scoperto cose nuove di sé” a Ballando Con Le Stelle 2024. “La costola va meglio, non ho ancora fatto la risonanza di controllo. La farò, ma è più importante andare in sala prove ora. La produzione mi ha dato un busto” ha affermato in merito all’infortunio. A distanza di un paio di giorno dall’ultima puntata dello show di Milly Carlucci, Sonia ha rotto il silenzio circa la sua esperienza in qualità di ballerina, e i relativi commenti negativi che ha ricevuto, specie da Selvaggia Lucarelli.

La dichiarazione di Sonia Bruganelli

“Mi chiedono di lasciarmi andare pur rimanendo me stessa” afferma Sonia Bruganelli, spiegando: “Mi accusano di essere stata una persona molto diretta, aggressiva. Tutto vero. Però ora vorrei parlare io e spiegare quello che sta accadendo nel programma. È pur sempre un programma tv, si cerca di essere il più veri possibile, per me ballare è faticoso. Però come è successo anche prima, erano sempre programmi tv. La vita ti porta spesso in cose che mentre vivi reputi reali, ma che poi rivelano che dietro c’è tanto altro. Sono consapevole di chi sono dal punto di vista mediatico. Sono una produttrice televisiva ma sono stata anche opinionista di reality, Un’opinionista tosta, volutamente fuori dalle righe. Lo rifarei 100mila volte. So che sono stata scelta per il mio carattere, per il fatto che non riesco a contare fino a 10 prima di parlare. A questo giro ci sto provando, non perché voglio diventare una ballerina ma perché mi sto rendendo conto che tante cose che pensavo fossero scelte, volute, in realtà si erano consolidate in me. La vita ti segna, ti cambia, e spesso non te ne rendi conto”. Su Selvaggia Lucarelli, nessuna dichiarazione:

“Ognuno fa il suo, fa quello che crede. Si lavora, da oggi io parlo per me. Bisogna giudicare l’esibizione, commentare la persona, però non faccio questo lavoro adesso. Ora sto dall’altra parte, quello che deve fare la giuria, lo sa la giuria. Non asfalto nessuno, spero di non essere asfaltata fisicamente e di non asfaltarmi.

Mi bastava produrre programmi tv, ma sono cose diverse. Non si deve avere necessità solo economica, nella vita si fanno anche scelte di pancia. Ho detto “Forse ce la faccio”, sentivo che dovevo smuovere qualcosa nella mia vita emotiva e quindi ho accettato Ballando. Ho parlato con persone che lo hanno fatto, mi hanno consigliato di partecipare perché è un’opportunità”.

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI