ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ballando con le Stelle, si prova di tutto per portare Barbara d’Urso e Matteo Bocelli

Periodo di trattative per Milly Carlucci, che sarebbe pronta a tutto pur di avere nel cast di Ballando con le Stelle Barbara d’Urso e Matteo Bocelli

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci pronta a tutto per un cast davvero “alle stelle”

La nuova edizione di Ballando con le Stelle sta scaldando i motori per l’atteso ritorno previsto per il 28 Settembre e, proprio in questo periodo, Milly Carlucci, starebbe mettendo a punto gli ultimi accorgimenti per il prossimo cast vip che si metterà in gioco su Rai 1 a passi di tango, bachata e cha cha cha.

Il cast sarebbe pressochè al completo (si parla già di Sonia Bruganelli e Federica Pellegrini tra i concorrenti), ma la conduttrice sarebbe determinata a mettere a punto ancora qualche colpo fortunato prima della messa in onda.

Stiamo parlando di due personaggi molto corteggiati dalla conduttrice, con cui sarebbero in corso le trattative. Ecco di chi si tratta

Milly Carlucci vuole Barbara d’Urso e Matteo Bocelli nel cast della nuova edizione

Sarebbero proprio la presentatrice Barbara d’Urso e il bel Matteo Bocelli, figlio del grande Andrea Bocelli, tra i vip più desiderati per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. 

L’indiscrezione è stata divulgata dal settimanale Oggi ma la notizia, specialmente quella del corteggiamento a Barbara d’Urso gira sui social già da un mesetto quando proprio Milly, parlando della possibile partecipazione della collega, aveva dichiarato:

“Si ora è libera, ma far parte del nostro cast implica la voglia di una persona di mettersi in gioco, lavorare tutti i giorni, aprirsi e raccontarsi”.

Secondo le ultime indiscrezioni pare  però che Milly sia disposta davvero a tutto pur di averla con sè, addirittura convincere i vertiti Rai

Trattative in corso anche per Matteo Bocelli, già ballerino per una notte in una passata edizione, con cui i contatti andrebbero avanti ormai da parecchio tempo.

Nonostante per ora non ci siano conferme a riguardo, sembra ci siano buone probabilità di veder realizzato il grande sogno della padrona di casa.

Ecco infatti cosa si legge su Oggi:

“La presentatrice ha due volti che vuole portare nella nuova edizione, uno è Matteo Bocelli. Fervono incontri e contatti tra lui e la caparbia Milly Carlucci, che non molla. La conduttrice ha messo gli occhi sul giovane artista e lo vuole a tutti i costi nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. Esiste già una trattativa per cercare di ingaggiare il figlio di Andrea Bocelli. Non ci sono firme e non c’è il sì definitivo, ma i contatti vanno avanti da tempo, così come le trattative con Alan Friedman. Così come ci sono riunioni per quanto riguarda Barbara d’Urso. Infatti continua il braccio di ferro tra la nota conduttrice e i dirigenti di Viale Mazzini per ‘arruolare’ tra i ballerini anche Barbara d’Urso”.

La caparbietà di Milly verrà premiata?

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI