Ballando con le Stelle, settima puntata: chi è stato eliminato? Le percentuali del televoto
La settima puntata di Ballando con le Stelle, in onda sabato 8 novembre in prima serata su Rai 1, si è aperta con un nuovo spareggio, che ha decretato la seconda coppia eliminata di questa ventesima edizione.
Al termine della puntata scorsa, Milly Carlucci aveva annunciato le due coppie a rischio eliminazione: la Signora Emma Coriandoli, con il maestro Simone Di Pasquale, e Nancy Brilli, con il maestro Filippo Zara, il sostituto di Carlo Aloia, che durante le prove in settimana ha avuto un infortunio.
Il verdetto
Il ballottaggio tra i due concorrenti si è verificato all’inizio della puntata odierna. La Brilli ha ballato un quickstep. “Molto meglio dell’altra volta, brava!” ha detto Carolyn Smith. Anche Selvaggia Lucarelli ha concordato.
La Coriandoli, impersonata dal comico Maurizio Ferrini, si è esibita sulle note di un merengue. “Mi ricorda mia nonna quando ero bambino, sono quasi affezionato a lei. Devo dire che non ho capito che ballo fosse. Tra di voi c’era molto sess0, però” ha commentato Ivan Zazzaroni. “Tra l’altro con i ruoli che si scambiavano spesso” ha aggiunto ironicamente la Lucarelli. Gullermo Mariotto ha invece trovato eccezionale l’idea della coreografia.
A determinare i risultati della sfida è stato il pubblico da casa, votando le card dei concorrenti pubblicate sui profili social ufficiali della trasmissione. “Un confronto molto difficile per la gente a casa: Nancy ha ballato molto bene e la signora Coriandoli è veramente divertente” ha sottolineato Smith.
Come di consueto, Milly ha fatto partire il celebre contatore che determina i risultati del ballottaggio: gli spettatori hanno deciso che con una percentuale del 37% la Signora Emma Coriandoli è la seconda eliminata ufficiale di Ballando con le Stelle 2025. Nancy Brilli è stata salvata dal 63% del pubblico.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!