Ballando con le Stelle, scontro epico tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli, il web non perdona
Botta e risposta al veleno per Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli che si sono rese protagoniste nella puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle di uno scontro infuocato, ma sempre all’insegna dell’ironia.
Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso ospite d’onore della puntata
Ieri sera il pubblico più affezionato del programma tv di Rai 1 ha assistito al ritorno in tv di una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Barbara D’Urso, dopo un lungo e serrato corteggiamento da parte della padrona di casa Milly Carlucci, ha dovuto capitolare e, sulla pista da ballo in qualità di ballerina per una notte, è tornata a coltivare quella passione per la danza presente fin da piccola e accantonata in seguito alla perdita della madre. Un’ esibizione, la sua, lungamente attesa (forse addirittura fin troppo) e anticipata da numerosi video al veleno in cui l’ex volto di Pomeriggio Cinque, tra una prova ed un’altra, non si è certo fatta problemi a togliersi qualche sassolino dalla scarpa, lanciando stoccate a gogò contro chi l’ha duramente criticata in questi mesi e contro quell’azienda che da un giorno all’altro l’ha scaricata senza problemi.
“Mi spiegate cosa significa fare televisione trash? Questo oggi è trash ma domani non lo è più. Guardando la tv adesso, il trash non c’è più. Io non sono più in televisione, momentaneamente, ed è sparito il trash. Sono magica”, esordisce divertita.
“E come quando sei stata tanti anni in una casa nella quale ti sei sentita amata e all’improvviso tutto svanisce e ti chiedi perchè non ci sia più. E’ come quando un uomo con cui sei stata sposata tanto tempo ti lascia, e ti chiedi adesso che faccio? Come è potuto accadere? Eravamo una famiglia e adesso? Ancora non mi spiego tante cose, ma ho trovato la serenità nella mia famiglia, nella mia nipotina e in quella che sta per nascere, sarò due volte nonna.”, conclude prima di sfoderare sulla pista una sensualità (e delle gambe) davvero da capogiro.
Barbara D’Urso vs Selvaggia Lucarelli, che la guerra abbia inizio!
Che l’ospitata di Barbara D’Urso avrebbe portato inevitabilmente a scaldare gli animi dello studio era chiaro a molti, ancora di più alla luce della presenza dietro il bancone della giuria di Selvaggia Lucarelli, nemica dichiarata di Barbarella ormai da diversi anni. E infatti le loro interazioni al veleno al termine dell’esibizione non hanno deluso le aspettative. Del resto quello tra le due donne era il faccia a faccia più atteso della settimana, un botta e risposta senza esclusione di colpi, serrato ed avvincente seppur in chiave ironica che ha tenuto per alcuni minuti i telespettatori con il fiato sospeso ma che, forse per merito di una Selvaggia padrona del self control e più propensa alla resa, non ha superato i limiti della civiltà.
“Da quanto tempo Barbara. Ci incontriamo dopo quante querele?”, la stuzzica sin da subito la giudice dopo essersi coperta il volto per tutta l’esibizione con un suo cartonato.
Immediata la risposta piccata della D’Urso che ribatte: “E tu quante cose querelabili hai detto?”.
Il faccia a faccia è proseguito poi con un colpo su colpo degno di essere ricordato tra i momenti di spettacolo meglio riusciti. Dall’accusa della sua interlocutrice di sentirsi sempre troppo “figa” alla sua risposta senza troppi giri di parole “No, non voglio esserlo. Io sono figa”. Insomma per alcuni minuti è sembrato di assistere più che ad una puntata di Ballando ad un D’Urso show, con Barbarella star per una notte più che semplice ballerina. Il tutto davanti al sorriso divertito dei presenti che però Selvaggia ha prontamente messo in guardia, paventando una loro imminente sostituzione al momento del ritorno della donna in tv. “Non ho mai rubato il posto a nessuno, semmai l’anno rubato a me”, la risposta puntuale dell’ospite che rispondeva all’invito di dedicarsi al ballo invece che alla conduzione preannunciando un suo prossimo ritorno sul piccolo schermo.
“Purtroppo non sarà possibile. Se torno a condurre? Può darsi.” Ed è calato il silenzio.
La reazione del web
Lo scontro tra titani delle due donne in pochissimi minuti è diventato virale sui social suscitando l’immediata reazione del web. Si perchè, checchè se ne dica, Barbara e Selvaggia sono due fuoriclasse che ieri sera con il loro botta e risposta hanno risollevato un’intera puntata che diversamente avrebbe sicuramente avuto effetto soporifero e su questo in pochi avranno da ridire.
Sul web lo scontro è stato particolarmente seguito al punto che i telespettatori sono arrivati addirittura a schierarsi in due differenti fazioni, a sostegno dell’una o dell’altra.
“Può piacere o no, ma è la D’Urso e la temono”, “Barbara l’ha stesa”, si legge tra i commenti. E ancora “Mai vista Selvaggia Lucarelli agitata e in difficoltà come stasera” e “Selvaggia super imbarazzata davanti a Barbara, sconfitta totale”.
D’altro canto non può mancare anche il commento di chi invece ha apprezzato le considerazioni di Selvaggia. “Obiettivamente Selvaggia aveva un eloquio e un sarcasmo imbattibile”. Addirittura qualcuno, apprezzando la sua ironia, consacra la Lucarelli come la vera star del programma, senza la quale Ballando “sarebbe una noia mortale”.
Ma il migliore, permettetemelo, è senza ombra di dubbio questo commento di Twitter:
“Altro che Fedez e Tony, questo è il vero dissing dell’anno”.
E come dargli torto?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!