Ballando con le Stelle, Rossella Erra VS Selvaggia Lucarelli: “Regina della volgarità”, interviene Milly Carlucci

La seconda puntata di Ballando con le Stelle si è accesa con l’esibizione di Marcella Bella e Chiquito, che hanno ballato una bachata sulle note di Obsesión

La settimana è stata segnata da polemiche per i commenti taglienti ricevuti dalla cantante nella prima puntata. Fabio Canino aveva detto: “Mi hai riportato indietro a quando facevo l’animatore a Cuba e arrivavano donne arrapatissime”; Selvaggia Lucarelli aveva commentato: “Mi aspettavo tutto tranne che vederti così smutandata”; mentre Guillermo Mariotto aveva ironizzato: “Alla prossima ci farai vedere il duodeno?”.

Parole che hanno ferito Marcella, come ha confessato in sala prove: “Le parole sono pesanti, fanno male. Non ti nascondo che sono stata molto abbacchiata”. Chiquito l’ha incoraggiata: “Non ti lasciare condizionare da un giudizio povero”. Marcella ha difeso la sua sensualità: “Chi l’ha detto che una donna a 70 anni non deve essere più sensuale?”.

Lo scontro tra Erra e Lucarelli

La loro bachata di sabato 4 ottobre 2025 ha scatenato reazioni contrastanti. Rossella Erra, dalla tribuna del popolo, ha elogiato Marcella: “Grande donna, piena di sensualità. Selvaggia, beccati sti spicci!”. Lucarelli ha ribattuto: “Menomale che dovevamo essere meno volgari”.

La Erra, infuriata, ha urlato: “Imparo da te, regina della volgarità!”. Milly Carlucci è intervenuta per placare gli animi: “No, no, no! Calmi tutti!”.

Le scuse a Marcella

Subito dopo, Marcella si è confrontata con la giuria. Canino si è scusato per la battuta fuori luogo: “Era senza un briciolo di testa”, e Marcella ha accettato.

Lucarelli, però, ha ribattuto: “Sei dipendente dai giudizi. Ti sei offesa per prese in giro bonarie, fai la disinvolta ma si vede che ci sei rimasta male”. Marcella ha replicato con decisione: “Eravate oltre la decenza. Non sono arrabbiata, ho solo difeso le donne”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,