Ballando con le Stelle, Rosa Chemical copre i tatuaggi e bacia Erica Martinelli
Nella sesta puntata di Ballando con le Stelle, trasmessa sabato 1 novembre in prima serata su Rai 1, Rosa Chemical ed Erica Martinelli hanno portato in scena una rumba che ha sorpreso tutti: il rapper, infatti, si è presentato in pista senza tatuaggi in viso. Inoltre, durante la coreografia è scattato un bacio con la sua partner di ballo.
La scorsa settimana, Rosa è stato criticato dalla giuria, che si aspettava qualcosa di più trasgressivo da parte sua. Lui ha replicato con sincerità: “Io sono questo”.
Durante la clip che precede il ballo, ha poi raccontato la sua infanzia: “Da bambino ero molto introverso, passavo tempo da solo a scrivere, ascoltare musica, disegnare. I miei genitori si sono separati quando ero piccolissimo”.
Per mostrarsi al 100%, stasera ha deciso di presentarsi come Manuel, il suo vero nome, e ha coperto i tatuaggi sul viso con il trucco. Parlando al Manuel piccolo, il concorrente ha detto: “Ti rifugi nell’arte perché lì nessuno ti giudica”.
L’esibizione, il bacio e i commenti
Durante la rumba, sulle note di Se Piovesse il tuo Nome, tra Rosa Chemical ed Erica Martinelli è scattato un intenso bacio: solo per scena o perché c’è un reale sentimento? Lei ha risposto con un misterioso “Chissà”.
Alberto Matano ha apprezzato questo lato inedito del ragazzo: “Mi piace questa versione di Manuel Franco. Ho trovato molto tenero quel bambino nella clip. Ora l’hai trovata quella luce dentro di te?”.
Lui ha risposto con sincerità: “La luce la sto ancora cercando, è un percorso lungo. Non voglio piangermi addosso. Vedermi così mi ha riportato all’infanzia, all’ingenuità di guardare il mondo con occhi inconsapevoli”.
Guillermo Mariotto ha elogiato la delicatezza con cui ha trattato Erica durante la performance: “Era vero, c’era una bella intenzione”.
Selvaggia Lucarelli lo ha invece punzecchiato: “Il tentativo di toglierti i panni della trasgressione è apprezzabile, ma ho trovato tutto un po’ stucchevole. Coraggioso, ma sembrava costruito alla Federico Moccia. Tutto zuccheroso. Mi aspetto un salto più interessante. Il racconto era banale”.
Manuel ha concluso: “Ho seguito i vostri consigli. Ho fatto vedere un lato di me che non ho mai mostrato a nessuno. Non voglio essere colui che viene per soddisfare aspettative prefissate. Ho dato quello che potevo dare”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!